stanco dello stesso OLIOSHAMPOO

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao a tutti.
uso da diversi mesi il LUTISNE SEBOSKIN OLIMED.
alla fine rimane l'unico shampoo(o meglio olioshampoo) che non mi da'assolutamente nessuna forma di prurito anche minimo(mi e'stato prescritto da Campo).
tuttavia mi secca molto i capelli(anche a causa dell'uso di una lozione topica a base di MINOXIDIL) e per questo ho dovuto provvedere usando dopo lo shampoo
-lo SCALP THERAPY della NIOXIN
-il BLISS della NIOXIN
i miei capelli sono meno secchi.
tuttavia temo che anche lo shampoo contribuisca a seccarmi molto i capelli quindi sto seriamente pensando di cambiare.
voi cosa mi consigliate in alternativa?(ho gia'provato il BIOKAP ANTI-FORFORA ma mi da'dopo il primo giorno dal lavaggio un leggerissimo prurito)
eccovi l'INCI del LUTSINE SEBOSKIN OLIMED,lo shampoo che vorrei usare dovrebbe essere simile a questo(avevo pensato al RESTIVOIL ma non so quale devo prendere o al GALENIA KERION,ma preferisco seguire i vostri consigli!)
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=1264&idSezioneRif=396
grazie a tutti,ciao.

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
un ' ottimo olio shampo è il liperoil o pure olio lavante del dr. taffi ed a questi aggiungerei l' olio della derbe all' aloe !
;-)

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
si il restivoil è un buon prodotto (puoi provare il complex) poi adessole nuove formule sono state anche migliorate le nuove formule sono quelle che hanno la nuova confezione (con la scriscetta in cima alla scatola con su scritto olioshampoo) come si può vedere da questa immagine http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=8199&idSezioneRif=387

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie a tutti per le vostre risposte.
-per GUASICALVO:tu quale hai usato?ma ti ha dato secchezza a lungo andare?
-per TROTTER:purtroppo il LIPEROL non enadato bene!mi dava un po'di prurito e (come il LUTSINE)a furia di usarlo mi seccava i capelli!