Stanchezza psico-fisica? Come contrastarla?

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
quoto exterior e dexter... di consigli sul forum te ne son stati dati a decine e puntualmente e ciclicamente riappaiono i tuoi soliti topic...

stanchezza psicofisica? vacci dentro di ashwagandha
http://organicpharmacy.org/products/Ashwagandha/SKU:pE00613
prendi questa che è ben titolata.
è naturale (a dispetto della confezione che sembra qualcosa di sintesi)
sarai un leone di giorno e un ghiro la notte.
prova.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Se ho meno ragione sulle lampade allora significa che tu hai detto una bugia in passato. Ricordo perfettamente che l'hai scritto. Non che mi vada di portare la discussione a un livello banale con sta cosa della lampada, però se neghi anche queste sciocchezze diventi ancor meno credibile.

luna13

Utente
29 Dicembre 2009
3
0
5
Ciao qwerty__
Sono nuovo del forum, e mi spiace molto per cio' che stai passando. aal riguardo alla stanchezza psico-fisica vorrei dirti che è molta alta la probabilita' che il tuo sistema immunitario si sia indebolito di un bel po' a causa dello stress che stai subendo. Per cui è facile che tu possa influenzarti facilmente o sentirti così come descrivi.Spesso quando il sistema immunitario si indebolisce la flora intestinale si sbilancia e alcuni tipi di batteri buoni si alterano in numero e diventano patologici, tipo blastocystis hominis, Citrobacter freundii, Dientomoeba fragilis, ecc.. ed alcuni di loro danno proprio la mancanza di concentrazione, stanchezza, sonno disturbato, ecc..quindi ti consiglio un esame di coprocoltura e ricerca micoscropica a fresco..

Per info puoi visitare questo sito

wwww.condivisainfo.it

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
352
28
265
Un sovrallenamento sommato ad uno stress psichico,ti ha molto probabilmente provocato un forte aumento del cortisolo(chiamato infatti ormone dello stress).ti consiglio vivamente di fare le analisi del cortisolo nel sangue e quello nelle urine delle 24 ore insieme all' ACTH.
Per cercare di abbassare il cortisolo,potresti provare ad assumere prima dell'allenamento integratori a base di fosfatildiserina e dopo integratori con carnitina e arginina.5 mg di melatonina prima di andare a dormire. Il cortisolo alto vanifica le tue sedute in palestra e inoltre aumenta la concentrazione di grasso a livello della pancia.In bocca al lupo.

disperato2

Utente
23 Settembre 2009
48
0
15
scusate, mi intrufolo nel topic perchè avevo bisogno di qualche info:
sapendo che devo studiare molto, sono sottopeso con pressione bassa (80-90 la max e 55-65 la minima) e faccio molta fatica
a studiare in queste condizioni, quale di questi integraori mi consigliate?
ashawagandha - eleuterococcoo - fieno greco o rodiola?
vorrei evitare fosse qualcosa che mi fa perdere ulteriore peso..
grazie a tutti