Perduto ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Perduto ha scritto:
che fine ha fatto la ricerca della Korkina? e del dott. Santi?
per quanto riguarda la ricerca della Korkina, sul sito dell'IDI ci sono gli indirizzi meil dei vari professori di laboratorio; si potrebbe scrivere da parte del forum per avere informazioni?
Si potrebbe ad esempio far loro presente della ricerca di Brotzu e del gran parlare che sta generando, confrontandola con la loro. in questo modo, essendo loro del settore dermatologia potrebbero darci un parere sia sulla lozione Brotzu, sia dei chiarimenti sulla loro ricerca e di come sia andata a finire.
Ma che fine vuoi che abbia fatto ?!
Se non ne hanno più parlato è perché come molte falsità che ci propinano non ha avuto un riscontro positivo...
Ricordo che il 2009 era un anno di grandi speranze... così come il 2017... speriamo che il finale cambi...
Quindi lo stesso si potrebbe dire della lozione Brotzu?
Alla fine infatti se ne parla perchè gli è stata data risonanza dal forum....
Ma cosa c'entra?!?
La lozione brotzu ha avuto un altro percorso.. con quasi 10 anni di studi e modifiche.. ha partecipato a me 2 congressi con foto dei risultati..
Al di fuori se funziona per aga o no, per l'areata uscirà sicuramente..sopratutto per l'efficacia e la non tossicità sui bambini.
Questa al dì fuori di quello che possiamo credere.. e una grandissima scoperta proprio per i bambini affetti da areata... mai più cortisonici..ed efficacia assoluta su di loro, anche perché se un bambino perde i capelli in 10 giorni per la patologia, con la lozione li recupererà tutti applicandola da subito.