STAMINALI

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Buona sera a tutti, qualcuno ha novità sul discorso delle staminali? Questa estate era uscita la notizia che il primo trapianto con cellule staminali sifarà alla fine di quest'anno, è vero?
Grazie

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
io non l ho mai sentita sta notizia.. ma se riesci a confermarla bè è un'ottima noitizia.. riccardo, postaci il link

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
ciao a tutti, ve lo posto io http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=6024 e se ne parla anche in altri siti

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
c'è ragazzi ma perchè fate finta di cadere dalle nuvola?
si parla della ricerca della korkina dell' idi di roma che hanno fatto vedere anche al tg5

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Se ne era già discusso la notizia è di giugno scorso... Una delle ricerche è Intercytex di cui abbiamo un post esteso aperto... In molti non ripongono fiducia in questa società in ogni modo sapremo di più a fine marzo dove verrano pubblicati i risultati nel dettaglio e gli assestamenti fotografici....
Se è necessario un intervento chirurgico non lo sanno nemmeno loro perchè si muovono su due fronti: uno replicare i capelli (serve l'intervento chirurgico) e il secondo indurre la neogenesi del follicolo mediante iniezioni...

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Se fosse vera (lo è, il problema è che è lontanissima, anzi eterea) ci vorrebbe un trapianto in megasession ad alta densità che in Italia nessuno saprebbe fare bene. In altre parole, seppure sviluppassero domani la tecnologia (costosissima) bisognerebbe sperare in una vendita del pacchetto clonazione a cliniche di trapianto degne di tal nome per ottenere dei risultati veramente validi (esempio: dalla testa di Massimo Boldi a quella di George Clooney).
In definitiva, tre parole: Aderans (lontani), Follica (volesse il Signore) o Intercytex (funziona, ma non come speravano).

May the Rock be with you.

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
rockabilly hai ragione sicuramente sarà un altra baggianata per attirare l'attenzione ma se poco poco funziona altro che pacchetto clonazione, megasession e paroloni, con tutto il denaro che si guadagnerebbe lo imparerebbero a fare da Dio anche i salumieri...

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ma nessuno è di roma e può andare all' Idi dalla dott.ssa Korkina e chiedere come va la ricerca? dai cavolo!!!!!

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
io le ho scritto 2 sett fa... nn m hanno risposto

Propecia 1 mg die
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox

barbablu

Utente
29 Gennaio 2009
2
0
5
sapete dirmi qualcosa anke su (oggi leggevo il giornale) e c'era un annuncio in cui da oggi è uscito in farmacia la lozione di cellule staminali vegetali attive della labo....essendo della Labo,penso non tratti l'alopecia androgenetica...però sul giornale non erano esaustivi...non parlava ne di androgentica,ne di un semplice effluvio....sapete qualcosa?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
La LABO???
Quella della miracolosa Crescina? hahhaah si si come no!
http://www.ilgiornale.it/pag_pdf.php?ID=95394
Leggete bene!!!!!

Citazione:perché usare cellule staminali vegetali attive per applicazioni sulla pelle e sul capello? Le cellule staminali vegetali contengono sostanze attive essenziali per la vita come proteine,lipidi, carboidrati, minerali e una frazione di altri componenti che possono contribuire a proteggere le cellule staminali e tutte le cellule della pelle e a svolgere un'azione di ristrutturazione e rinnovo dell'epidermide e del follicolo pilifero, ottenendo effetti sinergici utili a trattare le rughe e il diradamento.

Spe perchè poi si legge....

Citazione:I laboratori Labo in questi ultimi anni hanno elaborato un concetto di trattamento rivoluzionario che riguarda l'azione delle cellule staminali vegetali sulla pelle e sul capello e che prende avvio proprio dalle più importanti scoperte scientifiche degli ultimi anni sulle cellule staminali.Sulla base delle scoperte relative alle straordinarie capacità delle cellule staminali i ricercatori di Labo hanno approfondito le ricerche e messo a punto un originale complesso di cellule staminali vegetali attive che, aggiunto ai preparati ad uso topico di impiego cosmetico, è idoneo per un'azione di natura rigenerante e riattivante la longevità cellulare a beneficio degli strati cellulari cutanei

Insomma giocano sulle staminali (che fanno notizia ultimamente) per vendere i loro inutili prodotti...
Sinceramente non ho davvero parole.....[xx(]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
e intanto non c'è nessuno con le p***e che vada all' IDI a scassare i m****i alla Korkina per sapere come procede sta cura con le staminali...
se fossi di roma o non lavorassi ci andei io e poi non vi direi un piffero...è impossibile che non c'è nessuno di roma che non possa andare all'idi a farsi dire come stanno veramente le cose dai...

simona1980

Utente
17 Gennaio 2007
16
0
5
anke io mi ero fatta un pò illudere sul nuovo prodotto della Labo....sarà che siamo tutte anime in pena in cerca di una cura che non c'è ??? Uffa uffa....

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
ci fosse uno con le palle che li citasse in giudizio per pubblicità ingannevole... gli organi preposti alla tutela dei consumatori lasciano correre...

contatto facebook: juliensorel@fastwebnet.it

dav_87

Utente
28 Ottobre 2008
158
0
165
Prima o po o faremo...sarà l'unico modo per far si che vengano messi in commercio solo prodotti ealmente utili...cmq se volete posso andare io all'idi..datemi l'indirizzo

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
vai su google e cerca idi roma..lo trovi

Propecia 1 mg die
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex quando serve