staminali tessuto adiposo, mesoterapia, Tokio

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Infatti l'ho scritto che era già sull'altra discussione, il link l'ho preso da lì

Avevo letto su btt di uno che lo sta provando ma si definisce nw2 quindi il suo caso non da indicazioni sull'efficacia probabilmente

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
cmq succo del discorso questo sta a significare, correggetemi se sbaglio, che la cosa più importante è rigenerare la pelle e non allontanare il dht o bloccare l'enzima 5 alfa. In questo caso i fattori di crescita non fanno altro che rigenerare la pelle. Guardate questi signori durante il trattamento, hanno uno scalpo che va migliorando e sembra più sano, come nelle cure assodate che funzionano, guardate finito il trattamento?!?! La pelle tende a tornare gialla, come se si tornasse ad uno stadio poco ossigenato, sano e meno trofico e meno spesso...''stressato''.

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
JulienSorel ha scritto:
i soliti possibili effetti collaterali della mesoterapia.

che sarebbero ?

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
Ma mettendo che spenda una barca di soldi per fare il trattamento e ottenga degli ottimi risultati, poi sarei comunque obbligato a ripeterlo ogni tot tempo, giusto ?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Comeon ha scritto:
JulienSorel ha scritto:

che sarebbero ?

Contraindications for adipose-derived stem cell-conditioned medium treatment are similar to those for general mesotherapy, including local skin disease, inflammation, infection, allergic disease, autoimmune disease, pregnancy, cancer, and current anticoagulant therapy. The most common complication is pain during and after injection, but this can be prevented or managed with supraorbital nerve block, occipital nerve block, local anesthesia, cooling, or administration of nonsteroidal anti-inflammatory drugs.

Comunque mi ero fatto trarre in inganno da julien che ha detto caso femminile, pensavo lo fossero entrambi, invece il primo è maschile e il risultato non è niente male

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Beh non so se sia proprio lo stesso. Lo propongono su btt? Una volta al mese è comunque proponibile usare un roller di questa misura

La cosa che deve far pensare è che il risultato è arrivato a un e mezzo dalla fine del trattamento e con solo 6 sedute, almeno a quello che c'è scritto lì

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
laurenzio ha scritto:
Comeon ha scritto:
JulienSorel ha scritto:

che sarebbero ?

Contraindications for adipose-derived stem cell-conditioned medium treatment are similar to those for general mesotherapy, including local skin disease, inflammation, infection, allergic disease, autoimmune disease, pregnancy, cancer, and current anticoagulant therapy. The most common complication is pain during and after injection, but this can be prevented or managed with supraorbital nerve block, occipital nerve block, local anesthesia, cooling, or administration of nonsteroidal anti-inflammatory drugs.

Comunque mi ero fatto trarre in inganno da julien che ha detto caso femminile, pensavo lo fossero entrambi, invece il primo è maschile e il risultato non è niente male

Mi sembrano un pochettino pericolosi questi rischi.

rand5

Utente
6 Settembre 2009
69
0
65
Qualcuno se la sente di provare? Il costo è di circa 500 $ più il costo delle iniezioni, sempre che si trovi un dottore disposto a farle.

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
http://prostemics.com/en/products/cosmetics/professional-care/aape-for-hair/
questo è quello approvato dall'fda

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
si può già effettuare? oppure come sempre è ancora in fase di sperimentazione?quando sarà possibile farlo in Italia? a me è sempre sembrata un'ottima idea utilizzare le staminali del tessuto adiposo