Non capisco una cosa...sia anderans che histogen non avevano dichiarato i risultati della prima fase, e cioè histogen aveva ottenuto il 70 % di capelli in fase di crescita in un anno? E idem aderans ma con l'utilizzo del minox e in tre mesi? Qualcuno mi chiarisce se avevo per caso...letto male...O_O
quindi questo 70% in anagen cosa sono ? i miniaturizzati che tornano a essere anagen 6 o semplicemnte hanno contato i capelli in anagena ? Non è chiara la cosa O_O
Hai dati al riguardo papels ? Avevano postato dei risultati tempo fa e sui forum esteri parlavano di risultati molto molto buoni, risolutivi per 3 e 4 grado. Ora non ricordo bene ma se qualcuno ci ri-illuminasse.
Io cosi avevo capito, ma non vorrei dire una sciocchezza, era su un forum estero famoso di cui non ricordo il nome. Sarebbe da cercare questi dati, forse riccardo123 sa qualcosa...
ciao ragazzi, questa discussione è molto interessante....ho provato a cercare anche nei vecchi post ma non ho trovato niente...qualcuno riesce a postare qualche link?
grazie in anticipo e incrociamo le dita....se fossero anche 5 anni reali per una svolta decisiva sarebbe una pacchia!! []
Magari fossero 5 anni reali enrico...
Da quanto ho iniziato a perdere capelli sono arrivato a cercare notizie ormai di rilevanza solo per gli storiografi.
Notizie di soluzione definitiva tramite staminali ci sono da 10-15 anni