stamattina visita dalla dermatologa

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
stamattina sono andata a fare una visita da un'altra dermatologa (ps. ovviamente specializzata in capelli e acne).
lei mi ha detto di continuare l'eulexin.
Non ha negato che l'eulexin abbia dato, in alcuni casi , conseguenze gravi ma ha aggiunto questo:
le persone che hanno avuto queste conseguenze prendevano una dose quadrupla rispetto a quella che prendo io; e poi lei mi ha citato pochi casi.

volete sapere quali sono stati gli effetti con un mese di eulexin?
Acne nella schiena praticamente scomparsa.......allora io ho acne nella schiena da qaundo avevo 15 anni e quindi vi assicuro che era un'acne severa!
i cap sono piu lisci, più vivi...ne perdo ancora ma alemo adesso alterno...prima tutti i giorni senza soste adesso 1 giorno si e 2 no.
e sopratutto gli effetti positivi li ho riscontrati a livello di agitazione, stress , umore: sono molto, ma dico molto , più calma .

insomma, capisco che voi abbiate le vostre ragioni e le rispetto ,però cosa dovrei fare? 3 dermatologi da cui sono andata + un endocrinologo mi hanno consigliato di prendere l'eulexin.......non uno ma ben 4 medici!

ciao
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
stamattina sono andata a fare una visita da un'altra dermatologa (ps. ovviamente specializzata in capelli e acne).
lei mi ha detto di continuare l'eulexin.
Non ha negato che l'eulexin abbia dato, in alcuni casi , conseguenze gravi ma ha aggiunto questo:
le persone che hanno avuto queste conseguenze prendevano una dose quadrupla rispetto a quella che prendo io; e poi lei mi ha citato pochi casi.

volete sapere quali sono stati gli effetti con un mese di eulexin?
Acne nella schiena praticamente scomparsa.......allora io ho acne nella schiena da qaundo avevo 15 anni e quindi vi assicuro che era un'acne severa!
i cap sono piu lisci, più vivi...ne perdo ancora ma alemo adesso alterno...prima tutti i giorni senza soste adesso 1 giorno si e 2 no.
e sopratutto gli effetti positivi li ho riscontrati a livello di agitazione, stress , umore: sono molto, ma dico molto , più calma .

insomma, capisco che voi abbiate le vostre ragioni e le rispetto ,però cosa dovrei fare? 3 dermatologi da cui sono andata + un endocrinologo mi hanno consigliato di prendere l'eulexin.......non uno ma ben 4 medici!

ciao
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
stamattina sono andata a fare una visita da un'altra dermatologa (ps. ovviamente specializzata in capelli e acne).
lei mi ha detto di continuare l'eulexin.
Non ha negato che l'eulexin abbia dato, in alcuni casi , conseguenze gravi ma ha aggiunto questo:
le persone che hanno avuto queste conseguenze prendevano una dose quadrupla rispetto a quella che prendo io; e poi lei mi ha citato pochi casi.

volete sapere quali sono stati gli effetti con un mese di eulexin?
Acne nella schiena praticamente scomparsa.......allora io ho acne nella schiena da qaundo avevo 15 anni e quindi vi assicuro che era un'acne severa!
i cap sono piu lisci, più vivi...ne perdo ancora ma alemo adesso alterno...prima tutti i giorni senza soste adesso 1 giorno si e 2 no.
e sopratutto gli effetti positivi li ho riscontrati a livello di agitazione, stress , umore: sono molto, ma dico molto , più calma .

insomma, capisco che voi abbiate le vostre ragioni e le rispetto ,però cosa dovrei fare? 3 dermatologi da cui sono andata + un endocrinologo mi hanno consigliato di prendere l'eulexin.......non uno ma ben 4 medici!

ciao
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Anna, mi auguro davvero ke tu riesca a risolvere così il problema dei capelli, già capisco ke nn avere quell'acne fastidiosa è tanto!!!!!! ke dire sn felice x te, ti faccio tanti in bocca al lupo[X][X]
tu cmq. controllati sempre....
baci[:X]
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
qui dici che sei molto e molto piu' calma... nell'altro post chiedi come puoi stare calma....
Fermati un secondo ad ascoltare altre campane e a informarti meglio...
in bocca al lupo per le tue scelte
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
cocacola scusa quale post? io ultimamente nn ricordo di aver scritto post su come stare più calma.......mi ramenti per favore?
grazie
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
anzi guarda cosa ho scritto poco tempo fa. Ti riporto il mio mess inserito il 13 luglio
per tutte:
carissime io ho appena passato un anno terrifficante.......ad agosto dell'anno scorso esaurimento nervoso, poi agitazione continua ai massimi livelli. da febbraio quando ho cominciato a riperedere icapelli potete imaginare la mia agitazione a ceh livelli era arrivata e lo stress..........avevo infatti la prolattina a 80! Adesso direi da 3 settimane mi sono calmata..
mi chiederete come ho fatto? per la verità nno lo so bene neanch io ma proverò a speigarvi.
1) nel limite del possibile ho cercato di evitare tutte quelle situazioni che potevano agitarmi
2)ho cominciato a fare tutte le cose della mia vita, dal semplice mangiare o vestirmi in modo tranquillo...basta fare le cose di fretta..........bisogna fare ogni cosa lentamente.
3) non mi innca**o più con nessuno...basta solo quando capitano discussioni di rispondere serenamente e sopratutto non alzare mai la voce
4) all'occorrenza prendevo, adesso nno più, tintura madre (praticamente valieriana)...funziona nel senso che calma veramente senza stordirti...(il lexotan mi stordiva troppo)

vi giuro che da quando mi comporto così sto meglio, penso meno ai capelli e vedo che essi ne risentono in positivo.
purtroppo l'agitazione è deleteria per i cap....e bisogna curarla..........ma vi giuro che si può, e ve lo dice una che è nata agitata!

probabilmente ero arrivata ad un livello tale che inconsciamente mi sono detta basta.....bisogna convincersi che bisogna cambiare.non so se mi capite!
comunque, visto che l'agitazone parte dalla mente ma si ripercuote sul fisico.......bisogna partire dal fisico...bisogna imparare a controllare il fisico.
Quando sentite che vi state innervosenso o agitando fermatevi, cominciate ad ascoltare il vostro respiro e cercate di calmarvi pensando che è deleterio per voi e per i vostri capp.....io adesso ci riesco!

fatemi sapere
un bacio a tutte
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
nel post del minoxidil.-
comunque ripeto in bocca al lupo , spero che le tue scelte pongano fine alla tua sofferenza.-
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
ok. forse mi sono espressa male.
io dicevo che ho paura a prenderlo è vero..........e dicevo che nn so se riesco a reggere pure un acaduta indotta. ....ma questo penso che sia noramale. E poi nn ho detto che sono diventata un apersona calmissima semplicemente sono più calma.
 

whiteleo

Utente
1 Giugno 2005
26
0
15
x cocacola
nn capisco xke ora stai criticando
allora da quanto ho capito io,lei con l eulexin ha detto ke si sente + calma rispetto a prima(da quanto ho capito io + calma in generale,come persona),ok,puo esser,nn dico niente a riguardo
nel post del minox invece parla solo di aver paura di un possibile effetto ke puo esser causato dal minoxidil, e nn x questo nn vedo xke si scontri con quello ke dice in questo post (dell eulexin),in quanto qui parla di esser + calma in generale,nel post del minox dice solo di avere una paura di un effetto del farmaco,ke credo sia una cosa normalissima,xke credo ke un po tutti quando prendono un qualcosa di nuovo,specialmente poi come il minox,hanno un po di timore nel prenderlo..
dunque dove sta l'incoerenza? sinceramente nn la vedo..
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Insomma, non scateniamo l'ennesima polemica per nulla.
Cara anna laura, credo che cocacola si riferisse a questa tua frase:
Citazione:scusate ma come posso stare tranquilla prendeno l'eulexin? E se mi viene la peluria in faccia?
per le donne: se qualcuna di voi usa l'eulexin può dirmi se gli è venuta peluria in faccia?
Cioé se in un post ne sembri molto soddisfatta, subito dopo appare questa frase, che può far venire dei dubbi sulla tua convinzione.
Comunque essendo la flutamide un antiandrogeno non dovrebbe causarti peluria, così come non ne dovrebbe causare il minox, sempre che tu non te lo metta in faccia. Che io sappia non ci sono comunque altre ragazze che abbiano preso la flutamide su Ieson.
baci
Claudia
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da anna lauraa
dell'eulexin sono molto contenta. è del minoxidil che ho qualche perplessità


Anna Laura,
il minox puo' darti solo qualche problema di caduta indotta. Quindi a differenza dell'eulexin, ti puo' dare un problema semplicemente di natura estetica, quindi al fine della cura, trascurabile, transitorio e di facile rimedio.
Ciao
Marina