Stabilizzazione

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Ciao ragazzi, ho una domanda: come si capisce quando il processo si stabilizza? Inoltre... una volta stabilizzato, se poi dopo qualche anno ricomincia, è perché ha ripreso la sua vecchia natura, oppure si tratta di un processo totalmente nuovo?

Grazie.[|)]

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Ciao ragazzi, ho una domanda: come si capisce quando il processo si stabilizza? Inoltre... una volta stabilizzato, se poi dopo qualche anno ricomincia, è perché ha ripreso la sua vecchia natura, oppure si tratta di un processo totalmente nuovo?

Grazie.[|)]

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165

Grazie.[|)]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro Frank
non è facile stabilire quando un processo si sia realmente fermato ma diciamo che in via generale la semplice visione ad occhio nudo, personale o da parte di un esperto, ci permette di valutare se la caduta continua peggiorando il tutto o se, almeno per grandi linee, il decorso ha rallentato o si è del tutto fermato.
La conservazione dei risultati ottenuti è molto soggettiva e dipende dal tipo di patologia. Un'androgenetica, se si stoppano le cure, può riprendere tranquillamente il suo corso seguendo la sua natura, un effluvio può riprensentarsi come nuova forma a seconda delle cause che lo generano.

Baci
Cleopatra...[:)]