Spume e mousse per capelli mossi

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Mi aiutate a cercarne una?Stavo pensando a qualcosa che ammoribidisca e definisca, ma che non dia l'effetto unto e appiccicoso: sono cultore del capello lucido e pulito.......Ma non la fanno più la spuma ai ceramidi della L'Oreal?Voleva provarla.......poi stavo pensando a qualcosa della Garnier Fructis o la Mousse Elsato-Curl di Kerastase........insomma, ho troppi prodotti in testa!


 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Danu,
io uso quella della Nivea fissaggio normale e mi trovo veramente bene: per quanta ne metta, i capelli non risultano mai essere appiccicosi e mantengono la lucentezza.
Ciao!
Marina
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Danu c'è proprio una spuma della L'Oreal che è uscita in queste settimane per capelli ricci: è a metà tra un trattamento cosmetico (contiene ceramidi, sostanze filmogene etc) con copolimeri fissanti.
Non ho letto ancora bene la composizione però... (e presumo che sia poi lo stesso prodotto kerastase....)
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Mh!Se contiene ceramidi prendo quella, visto che già col balsamo mi eri trovato benissimo.


 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Il nome preciso non lo ricordo è una bomboletta verde metallizzato dovrebbe essere una cosa tipo hidra-potein (o una cosa del genere), c'è questa versione per capelli ricci con ceramide e proteina idrolizzata, poi c'è per capelli colorati (la versione rossa) e quella gialla (versione nutri-ceramide). E' un prodotto uscito da poche settimane non tutti c'è l'hanno ancora e da non confoderlo con le spume l'Oreal con la confezione bianca che sono solo fissative. Il prezzo non è proprio dei più bassi credo tra i 3,5 e i 4 euro..[sp]
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Beh, 3.5/4 euro è accettabile, soprattutto in confronto ai 16,5 di Kérastase................

 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Danu
Ti ringrazio per il tuo suggerimento!Mi sapresti dire anche il prezzo?


Ciao Danu!
ho voluto aspettare prima di risponderti per poter essere più precisa con il nome della spuma. E' quella della Nivea Senza Alcool (soffro di irritazioni e questa è la prima spuma che non mi crea alcun tipo di problema) per capelli fini, extra volume. Confermo che effettivamente conferisce un aspetto da extra volume e non appesantisce affatto il capello. Si elimina senza traccia con un colpo di spazzola. Il costo dovrebbe aggirarsi su i 3 euro.

Come Mikaela, anch'io mi sono trovata molto bene con i prodotti della Bilba: non ho provato la spuma ma la lacca ed è eccezionale, lucida il capello e sparisce anche lei con un colpo di spazzola.

Ti abbraccio,
Marina
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ringrazio tutti per i vostri suggerimenti!In effetti i prodotti Nivea sono tra i più delicati ed eudermici che ci siano al supermercato!Adesso la decisione a me!Marina, se mi dice che è senza alcool va ancora meglio, così non secca i capelli.Adesso sono indeciso tra quella alle ceramidi di L'Oreal e quella Nivea.......






 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
ho fatto un giretto su www.lorealparis.it , nella parte Elvive stylist, e parla di una mousse per capelli ricci alle Hydra proteine, e ha la confezione verde metallizzato.....sarà quella?