Spray per capelli Lavanda e Biotina - Parere

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ragazzi mi piacerebbe un parere su questa lozione spray, ecco gli ingredienti:
Aloe Barbadensis Juice*, Aqua, Hydrolyzed Barley Protein, Glycine Soja (Soy) Protein, Sodium PCA, Lavandula Officinalis (Lavender) Extract*, Vitamin B Complex (Biotin, Thiamine, Pyridoxine, Niacin, Riboflavin & Panthenol), Malus Domestica (Apple), Solar Vitis (Grape) and Vaccinium Myrtillus (Bilberry) Fruit Stem Cell Cultures and BioActive 8 Berry Complex*, Camellia Sinensis (White Tea) and Hibiscus Rosa-Sinensis Extracts *†, Tocopherol (Vitamin E), Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Lavandula Officinalis (Lavender) Oil*
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,475
3,269
2,015
Milano
Non è male, ma trovo che possa essere meglio come spray, se da anche un certo effetto volumizzante o ispessente ai capelli, non so se lo da, ma se il concetto è quello di trattarli cosmeticamente e somministrare anche una cura è una soluzione interessanti e di quelle che ho sempre auspicato.

Ciao

MA - r l i n
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
In effetti si propone proprio come spray volumizzante:
http://www.puritan.com/andalou-naturals-brand-0728/andalou-lavender-biotin-full-volume-style-spray-072872?scid=30229
Costa pochissimo, però mi sembrava interessante perchè in passato mi pare di aver letto di proprietà anti-dht della lavanda, tu lo confermi?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,475
3,269
2,015
Milano
Sì, non so se è proprio anti-dht, comunque è un rimedio usato per rinforzare i capelli.

Ciao

MA - r l i n