spray per capelli e aereo

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
Se devo portare nel mio bagaglio in aeroplano uno spray fissante per capelli ci possono essere problemi durante il volo? Insomma non vorrei mai che mi scoppiasse la valigia [:p]
Grazie

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
Se devo portare nel mio bagaglio in aeroplano uno spray fissante per capelli ci possono essere problemi durante il volo? Insomma non vorrei mai che mi scoppiasse la valigia [:p]
Grazie

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
Grazie

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
E se scoppiasse l'intero aereo???
Magari se ti porti nel bagaglio a mano la ketomousse esplodendo potrebbe finire in testa e un bel po' di persone così si potrebbero notare i benefici del ketoconazolo...

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
quando sono stata a londra(a luglio) mi hanno fatto togliere di tutto dal bagaglio a mano, anche penne e matite!!!!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Caro Ronald
a seguito dei nuovi controlli le restrizioni sono aumentate e c'è anche da dire che cambiano in base all'aereoporto ed alla destinazione.
Per quanto riguarda il bagaglio a mano ci potrebbe essere un problema della sicurezza per cui c'è un'alta probabilità che te la sequestrino...nella stiva invece avresti complicazioni nel caso in cui non fosse pressurizzata ma oramai credo che siano tutte adattate perché quasi sempre c'è qualche animale che viaggia.

Cmq quando sono andata l'ultima volta in Olanda dal bagaglio a mano ho dovuto togliere molte cose tra cui anche la bomboletta della lacca! [8)]

Baci
Cleopatra...[:)]

P.S. Pietro mi hai fatto ridere tantissimo! [:D][:D][:D]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
bombolette no a mano....va beh forse in clima natalizio te le fanno tenere .......quattro botte non fanno male

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
....io posso solo dire che al controllo sicurezza dei varchi di accesso in alcuni aereoporti (tipo Paris Charles De Gaulle) ti controllano tutto, mi è capitato di vedere che alle signore facevano togliere gli stivali!!!! e entravano scalze nel varco....poi cinte, bracciali vari, collane...per un attimo ho pensato ad uno strip [:I][:D].
Comunque oltre a controllare ad esempio il computer non mi è mai capitato di avere problema con il necessaire da toilette....anche perchè se lo aprono si mettono a ridere : Xandrox, Aloe Vera Gel, Spiro, capsule vari e di varia natura (saw, nipo, rosa canina etc.), pettinino ultra fine (per far finta di pettinarmi), pelle di daino per il lucidare il sovra capoccia.....alla fine schiuma da barba, lametta e dentrificio.
Vedi tu.
Baci
Merlin