Salve qualcuno sa dirmi se gli spray antimosche spruzzatina da questi spruzzatori che di trovano nei locali pubblici possono rovinare I capelli (farli spezzare)se si depositano sopra essendo stata in quella stanza per parecchie ore...
Zio can siamo alla follia :-() ....vai sereno io durantech il COVID quando uscivo da RSA dove andavo a trovare mio padre mettevo oust e alcool anche sui capelli perchè in effetti ero diventato paranoico verso i virus ...mai successo nulla ;-)
Sensibilità alla calvizie L’ipotesi di questa cura calvizie nasce da uno studio giapponese pubblicato nel 2007 in cui si legava la sensibilità dei follicoli dei capelli nella calvizie comune al coattivatore del recettore degli androgeni denominato ARA55 (Androgen Receptor Activator 55). Un...
Attendo con ansia il diserbante ....il rimedio poi sarà ovviamente il concime xd ....occhio a non farvi schizzare in testa il liquido delle scatolette di pelati mentre le aprite,altrimenti è finita :-()
Salve qualcuno sa dirmi se gli spray antimosche spruzzatina da questi spruzzatori che di trovano nei locali pubblici possono rovinare I capelli (farli spezzare)se si depositano sopra essendo stata in quella stanza per parecchie ore...
Salve qualcuno mi sa dire se accidentalmente qualcuno spruzza dello spray antizanzare anti mosche nell aria e delle particelle vanno sui capelli questi si possono rovinare? Li può portare a spezzare?
calvizie.net
ma che tipo di problematica hai??
Questa è ossessione!!!
Dai, ragazzi, ma com'è?
Guardate che a pensare dalla mattina alla sera a queste cose ci si distrugge realmente dentro.
Allora sì che gli steli poi ne soffrono.
Fate quello che dovete fare con le cure e vivete serenamente.
Sapete se sforzarsi in bagno gridando perché si è stitici mentre gira la lavatrice con la centrifuga e il tizio sotto che smarmitta con l' Honda Sh possa danneggiare i capelli?