Spironolattone

dog

Utente
8 Maggio 2003
20
0
15
ma lo spironolattone e' efficace solo su tempie e linea frontale? oppure ha qualche effetto anche nelle altre zone diradate?

grazie[:)]
 

dog

Utente
8 Maggio 2003
20
0
15
ma lo spironolattone e' efficace solo su tempie e linea frontale? oppure ha qualche effetto anche nelle altre zone diradate?

grazie[:)]
 

dog

Utente
8 Maggio 2003
20
0
15
ma lo spironolattone e' efficace solo su tempie e linea frontale? oppure ha qualche effetto anche nelle altre zone diradate?

grazie[:)]
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
Si unisce al minoxidil in genere, ma lo puoi usare anche da solo in alcool 70 fino al 2% di percentuale. Il progesterone si puo' associare fino al 2%.
Saluti
 

dog

Utente
8 Maggio 2003
20
0
15
siccome tra un po' finira' il mio spiro liposomale e devo riordinare, vorrei provare i prodottei del dr. Lee . cercando sul forum mi sembra di aver capito che la crema e' al 5 % e la lozione al 2 % giusto? perche' ho cercato su minoxidil.com ma sulla pagina degli ordini c'e'

#201 2% Spironolactone in 60 mL dabber bottle
#205 Spironolactone 5% lotion

il 5 % e' in crema nonostante sia scritto lotion?

grazie a chi sapra' illuminarmi [:D]
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ma una crema in genere non è più abbrasiva di una lozione? Con abbrasiva voglio intendere che essendo più densa svivola meno sui capelli.
Mi viene questo dubbio perchè usando Sabal shampoo e Deltacrin, il primo è molto denso e fa fatica a scivolare sui capelli mentre il secondo è molto molto più fluido.
Ciao
 

dog

Utente
8 Maggio 2003
20
0
15
grazie x le risposte [:)]
ma questi effetti secondari delle concentrazioni alte sono l'irritazione cutanea o altro?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Infatti nelle mie affermazioni ho sempre detto SEMBRA, ecco perche' gli sto provando di persona, al momento adatto tirero' le conclusioni.
Come lo e' stato per Finpecia e adesso per Genesis, io ci devo sempre mettere il naso per poi valutare.[:138]

ciauzz[ph]