spironolattone x Dott Gigli

tristan

Utente
19 Maggio 2003
64
0
65
Gentile Dott. Gigli volevo kiederle un consiglio.
La mia cura contro l'alopecia Androgenetica è la piu classica ke possa esistere...2 ml die di minoxidil al 5% (uso il Minoximen un ml mattina ed uno la sera), e propecia 1mg una volta al giorno.
Volevo integrare la mia cura con una crema galenica allo spironolattone...come mi consiglia di farmela fare...componenti e rispettive %....
Ringraziandola Anticipatamente le porgo i miei piu cordiali saluti.

P.S. Gentile dottore potrei sapere anke se devo applicarla prima o dopo aver applicato il mio ml di minoxidil e quanto dempo deve intercorrere.
Grazie ancora
 

tristan

Utente
19 Maggio 2003
64
0
65
Gentile Dott. Gigli volevo kiederle un consiglio.
La mia cura contro l'alopecia Androgenetica è la piu classica ke possa esistere...2 ml die di minoxidil al 5% (uso il Minoximen un ml mattina ed uno la sera), e propecia 1mg una volta al giorno.
Volevo integrare la mia cura con una crema galenica allo spironolattone...come mi consiglia di farmela fare...componenti e rispettive %....
Ringraziandola Anticipatamente le porgo i miei piu cordiali saluti.

P.S. Gentile dottore potrei sapere anke se devo applicarla prima o dopo aver applicato il mio ml di minoxidil e quanto dempo deve intercorrere.
Grazie ancora
 

tristan

Utente
19 Maggio 2003
64
0
65
Gentile Dott. Gigli volevo kiederle un consiglio.
La mia cura contro l'alopecia Androgenetica è la piu classica ke possa esistere...2 ml die di minoxidil al 5% (uso il Minoximen un ml mattina ed uno la sera), e propecia 1mg una volta al giorno.
Volevo integrare la mia cura con una crema galenica allo spironolattone...come mi consiglia di farmela fare...componenti e rispettive %....
Ringraziandola Anticipatamente le porgo i miei piu cordiali saluti.

P.S. Gentile dottore potrei sapere anke se devo applicarla prima o dopo aver applicato il mio ml di minoxidil e quanto dempo deve intercorrere.
Grazie ancora
 

quasar

Utente
17 Dicembre 2003
32
0
15
Citazione:per cortesia scrivi in maniera corretta la ch non mi piace l'analfabetismo su questo forum.

W il Dott.Gigli[tp][tp][tp]
 

tristan

Utente
19 Maggio 2003
64
0
65
mamma mia.....nn credevo di scatenare una guerra santa perche uso la k invece del ch.....mi sembra un tantino esagerato......sbagliero [B)]
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,883
1,076
2,015
Se la crema viene usata solo sulle tempie vanno bene quelle percentuali nessun problema a parte il cattivo odore.
Per tristan si stai sbagliando a scrivere un corretto italiano.
saluti
 

tristan

Utente
19 Maggio 2003
64
0
65
Perfetto, ho capito e recepito benissimo il messaggio, ma dissento totalmente da queste posizioni intolleranti, pur rispettando totalmente la vostra opinione, anke se nel regolamento del forum nn ho trovato nulla ke mi vieti di scrivere la k al posto del ch.
Cmq, ki vi scrive é un Igegnere Informatico( e quindi un patito dell'abbrevazioni), ke ai suoi tempi ha conseguito una Maturita Scientifica in un Liceo salesiano, e pur nn avendo una veneranda età, ho solo 30anni, mai nessuno, dico mai, mi aveva dato dell'analfabeta...

Saluti
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Dottore, perchè la crema si usa solo sulle parti prive di peli (stempiature) e non sul cuoio capelluto?
Immaggino che la lozione invece non ha questa particolarità come la crema.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,883
1,076
2,015
Non ho mai sottovalutatoi l'efficacia dello spironolattone, da anni lo uso come topico nell'acne,, sulle tempievisto che per il momento non ci sono alternative migliori...

Saluti