spironolattone e puzza

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Sto usando da un pò un galenico nel quale c'è anke il 2% di spironolattone, questo puzza un'accidente!!! Quando ordinai il galenico feci mettere anche il mentolo al 0,5% ma sto notando ke non è servito quasi a nulla, all'inizio quando aprii la boccettina e sentii l'odore pensavo ke il farmacista se lo fosse dimenticato ma invece lui mi ha assicurato ke c'è!!!
C'è qualcosa ke si può fare????
Aiutatemi!!!!!!!!!
Non posso aggiungere io qualcosa??????
GRAZIE!!!!
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Sto usando da un pò un galenico nel quale c'è anke il 2% di spironolattone, questo puzza un'accidente!!! Quando ordinai il galenico feci mettere anche il mentolo al 0,5% ma sto notando ke non è servito quasi a nulla, all'inizio quando aprii la boccettina e sentii l'odore pensavo ke il farmacista se lo fosse dimenticato ma invece lui mi ha assicurato ke c'è!!!
C'è qualcosa ke si può fare????
Aiutatemi!!!!!!!!!
Non posso aggiungere io qualcosa??????
GRAZIE!!!!
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Sto usando da un pò un galenico nel quale c'è anke il 2% di spironolattone, questo puzza un'accidente!!! Quando ordinai il galenico feci mettere anche il mentolo al 0,5% ma sto notando ke non è servito quasi a nulla, all'inizio quando aprii la boccettina e sentii l'odore pensavo ke il farmacista se lo fosse dimenticato ma invece lui mi ha assicurato ke c'è!!!
C'è qualcosa ke si può fare????
Aiutatemi!!!!!!!!!
Non posso aggiungere io qualcosa??????
GRAZIE!!!!
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Carlitos, certo che no... cmq ricorda che lo spiro cream è appunto una crema quindi si applica nelle zone con pochi capelli, tipo HL(linea frontale) e che la concentrazione al 5% è motivata dal fatto che l'assorbimento in crema dello spiro è minore.

Ciao
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Ma il mio galenico con spiro al 2% non puzza affatto...Mi sto chiedendo se è normale. C'è nessuno con una lozione con spiro che non puzza?
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
A quanto ho letto, e credo di averli letto tutti non esiste un galenico con spiro che non puzzi, è proprio dello spiro puzzare... poi non so...