spironolattone e maledetta puzza...

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Siccome mia moglie ultimamente medita di cacciarmi di casa,poiche' dice che la sera le sembra di sentirsi arrivare nel letto un uovo marcio(e le passa tutta la poesia...[:p][:p]),meditavo sulle possibili soluzioni e cercavo vostro consiglio tra le seguenti opzioni:

1)far preparare due lozioni,una con minox e tutto il resto,una con solo spiro e alcool.

2) sostituire lo spiro con il canreonato di potassio,che a quanto pare ha la stessa efficacia ma non puzza,pero' se non mi sbaglio costa di piu'....ma quanto di piu'??

3) cucinare ogni sera uova sode e cavolfiore bollito,in modo che il loro odore copra o comunque si confonda con quello della lozione.

4) privare mia moglie del senso dell'olfatto.

5) chiedere il divorzio.

Aspetto un vostro consiglio.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Siccome mia moglie ultimamente medita di cacciarmi di casa,poiche' dice che la sera le sembra di sentirsi arrivare nel letto un uovo marcio(e le passa tutta la poesia...[:p][:p]),meditavo sulle possibili soluzioni e cercavo vostro consiglio tra le seguenti opzioni:

1)far preparare due lozioni,una con minox e tutto il resto,una con solo spiro e alcool.

2) sostituire lo spiro con il canreonato di potassio,che a quanto pare ha la stessa efficacia ma non puzza,pero' se non mi sbaglio costa di piu'....ma quanto di piu'??

3) cucinare ogni sera uova sode e cavolfiore bollito,in modo che il loro odore copra o comunque si confonda con quello della lozione.

5) chiedere il divorzio.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615

5) chiedere il divorzio.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Cia Fabio da perfetto gaudente quale sono ti suggerirei di trovarti l'amante che a differenza della moglie gli va sempre bene tutto..
Comunque ti consiglio di dividere le 2 lozioni: es. da una aprte spiro , dall'altra minox (con altri ingredienti)...

Ciao

BASILIO

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io ti consiglierei la 2)
Infatti mettere 2 lozioni al giorno è davvero pesante!

E poi non credo il prezzo sia tanto più alto (penso al massimo nell'ordine di una decina d'euro)!

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ehheeheh caro Fabio
la 3), 4) e 5) funzionerebbero sicuramente[:D]......cosi' come la 1) e la 2)[;)]
Comunque il prezzo del canrenoato è di poco più alto dello spironolattone....se la tua farmacia te lo reperisce allora usalo altrimenti metti lo spironolattone in una lozione separata...
-Dep-

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Nella mia purtroppo il mentolo attenua un po' l'odoraccio ma comunque si sente...grazie a tutti per le risposte credo che seguiro' il primo consiglio di basil...ehm,voglio dire quello di far preparare due lozioni,poi al limite se mi rompo della doppia applicazione posso sempre tergiversare sul canreonato.
Ciau!![:D][:D]