Siccome mia moglie ultimamente medita di cacciarmi di casa,poiche' dice che la sera le sembra di sentirsi arrivare nel letto un uovo marcio(e le passa tutta la poesia...[
][
]),meditavo sulle possibili soluzioni e cercavo vostro consiglio tra le seguenti opzioni:
1)far preparare due lozioni,una con minox e tutto il resto,una con solo spiro e alcool.
2) sostituire lo spiro con il canreonato di potassio,che a quanto pare ha la stessa efficacia ma non puzza,pero' se non mi sbaglio costa di piu'....ma quanto di piu'??
3) cucinare ogni sera uova sode e cavolfiore bollito,in modo che il loro odore copra o comunque si confonda con quello della lozione.
4) privare mia moglie del senso dell'olfatto.
5) chiedere il divorzio.
Aspetto un vostro consiglio.
1)far preparare due lozioni,una con minox e tutto il resto,una con solo spiro e alcool.
2) sostituire lo spiro con il canreonato di potassio,che a quanto pare ha la stessa efficacia ma non puzza,pero' se non mi sbaglio costa di piu'....ma quanto di piu'??
3) cucinare ogni sera uova sode e cavolfiore bollito,in modo che il loro odore copra o comunque si confonda con quello della lozione.
4) privare mia moglie del senso dell'olfatto.
5) chiedere il divorzio.
Aspetto un vostro consiglio.