spirolattone 2% consiglio

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Salve ragazzi ho ordinato sul sito anagen lo spirolattone al 2% volevo chiedervi se si può usare assieme ad una terapia con minoxidil 5% e propecia.
Ho letto che va usato assieme al progesterone...spero che non ho fatto una cxxxxxa!!!!
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Salve ragazzi ho ordinato sul sito anagen lo spirolattone al 2% volevo chiedervi se si può usare assieme ad una terapia con minoxidil 5% e propecia.
Ho letto che va usato assieme al progesterone...spero che non ho fatto una cxxxxxa!!!!
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Salve ragazzi ho ordinato sul sito anagen lo spirolattone al 2% volevo chiedervi se si può usare assieme ad una terapia con minoxidil 5% e propecia.
Ho letto che va usato assieme al progesterone...spero che non ho fatto una cxxxxxa!!!!
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
un poccheto la cazzata l'ai fatto secondo me.
1)perche' potevi acquistare quello al 5% su genhair ad un buon prezzo
2)perche se sondi un po il campo degli utilizzatori dello spiro ti accorgerai che i risultati sono del tutto assenti

si dice che in abbinamento col progesterone possa fare veramente del bene:insomma sono due elementi complementari

quindi fari preparare un galenico con entranbi sembra la cosa piu' ragionevole


io personalmente dopo due mesi di utilizzo e poi una pausa lo sto rivalutando abbinandolo al remox 4,dove tu sai c'è anche il progesterone
ah dimenticavo faccio 2 applicazioni quotidiane

p.s. magari su di te lo spiro dara grandi risultati[X], sai i risultati con queste cure sono strettamente soggettivi

 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
X gibson :

Lo spironolattone topico è una delle poche armi assieme al ciproterone acetato ( antagonisti recettoriali ) che contrastano efficacemente l'azione del testosterone e non solo del dht , quindi per quanto concerne la zona frontale e le tempie sono quasi d'obbligo perchè in queste zone agisce soprattutto il testosterone . ( questo detto brevemente ed in modo semplice )

Per risponderti alla tua domanda :

Puoi tranquillamente usare lo spironolattone 2% , il minoxidil 5% e la finasteride ( sempre che te li abbia prescritti un medico ) .

Il mio consiglio è quello di continuare ad utilizzare lo spironolattone 2% ( 1 volta al giorno ) , il minoxidil 5% ( 1 volta al giorno ) ed una lozione contenente progesterone naturale ( 1 volta al giorno ) 3 lozioni al giorno .

Quando si usa il ciproterone acetato e/o lo spironolattone , in genere si consiglia di abbinarli con il progesterone naturale , ma si possono utilizzare anche separatamente .

[:D][:D]

Ciao Chopin