SPIRODERM: trovata!!!

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Trovata, ero per un weekend in un paesino sui colli di Enna e pur se era festa le farmacia erano aperte... prima una, nulla, poi la seconda, nulla, poi la terza nulla... praticamente tutti mi dicevano posso controllare in magazzino a CT e io lì a dire che già avevo controllato... stavo per arrendermi e vedo un'altra farmicia... chiedo... la tipa controlla al pc, non dice nulla, passa nel retro e la vedo cercare, primo casetto, nulla, secondo nulla, terzo nulla, ritorna al primo cassetto e viene verso di me con una confezione -penso avrà sbagliato- poi le chiedo di farmi vedere la scatola e che trovo scritto SPIRODERM 5%. Scadenza 12/04 sicuramente non la consumerò tutta usandola sola sulle tempie e linea frontale ma...

Ciao
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Trovata, ero per un weekend in un paesino sui colli di Enna e pur se era festa le farmacia erano aperte... prima una, nulla, poi la seconda, nulla, poi la terza nulla... praticamente tutti mi dicevano posso controllare in magazzino a CT e io lì a dire che già avevo controllato... stavo per arrendermi e vedo un'altra farmicia... chiedo... la tipa controlla al pc, non dice nulla, passa nel retro e la vedo cercare, primo casetto, nulla, secondo nulla, terzo nulla, ritorna al primo cassetto e viene verso di me con una confezione -penso avrà sbagliato- poi le chiedo di farmi vedere la scatola e che trovo scritto SPIRODERM 5%. Scadenza 12/04 sicuramente non la consumerò tutta usandola sola sulle tempie e linea frontale ma...

Ciao
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Trovata, ero per un weekend in un paesino sui colli di Enna e pur se era festa le farmacia erano aperte... prima una, nulla, poi la seconda, nulla, poi la terza nulla... praticamente tutti mi dicevano posso controllare in magazzino a CT e io lì a dire che già avevo controllato... stavo per arrendermi e vedo un'altra farmicia... chiedo... la tipa controlla al pc, non dice nulla, passa nel retro e la vedo cercare, primo casetto, nulla, secondo nulla, terzo nulla, ritorna al primo cassetto e viene verso di me con una confezione -penso avrà sbagliato- poi le chiedo di farmi vedere la scatola e che trovo scritto SPIRODERM 5%. Scadenza 12/04 sicuramente non la consumerò tutta usandola sola sulle tempie e linea frontale ma...

Ciao
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
E dopo???
Visto che l'azienda(contattata personalmente) non la produce più.
Spironolattone al 5%??? non è cmq un pò alta.
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Emily, è una crema da applicare nelle zone dove non cresce più nulla e proprio vicino alla linea frontale... se credi che il 5% sia tanto per lo spirolattone vedi che anche la crema del dr.lee ha la stessa concentrazione solo che costa 32.5dollari, se vedo che questa funziona, dopo, passerò al dr.lee...
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Se non ricordo male Hollas usava spiroderm, ora lavora alla ferrari, chiamaramente non per merito dello spiroderm, ma nessun altro usa la stessa pomata e sa dirmi qualcosa in più sul suo utilizzo, benefici, svantaggi, irritazioni ecc ecc.
Ciao
 

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
NON ho ancora capito: meglio la spiroderm crema5% oppure una lozione galenica con spiro(tra 1 e 2% o più)?
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Max
Ma lo hai fatto tu quel sito è tuo....
perechè lo vedi solo tu....

Prova a ordinarla al link che mi indichi...fatti dire quando te la mandano....vediamo...fammi sapere
 

maxcalvizia

Utente
3 Ottobre 2003
57
0
65
Ecco l'email..... ho controllato il numero di telefono, la farmacia risulta esistere in provincia di VENEZIA chi abita da quelle parti potrebbe farsi un giretto!

---------------------------------------------------------------------------

la Legislazione Italiana non permette l'acquisto e/o la spedizione di
'Specialità Farmaceutiche' o 'Rimedi Omeopatici' via internet.

Abbiamo registrato la Sua prenotazione :

SPIRODERM*CREMA 30 G 5%
(cod.ministeriale : n.026145021)
quantità : 1
_____________________________________________________________

Tale richiesta di prenotazione rimarra' attiva per i prossimi 3 giorni
lavorativi, termine oltre il quale, non ricevendo ulteriori
comunicazioni,
verrà automaticamente annullata.
Le ricordiamo che per il ritiro sarà necessario recarsi presso la
nostra
sede. (http://www.farmaplanet.it/mappa_str.asp)

N.B.: La preghiamo di volerci contattare via mail o telefonicamente
(+39
0415101021) per verificare la reale disponibilità del prodotto da Lei
richiesto...



Grazie per la preferenza accordataci e buona giornata.

Lo staff di http://www.Farmaplanet.it
13/04/2004 22.33.39