Spiro+Proge in galenico

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Volevo segnalarvi la mia esperienza.
Da un mese uso una lozione a base di spiro+proge per le tempie, linea frontale e per i primi 20giorno anche a 2,4cm dalla linea frontale verso il centro. I primi 10giorni nessun problema a parte la puzza dello spiro che cmq tolleravo. Poi un'irritazione, bruciore... ho deciso di smettere la settimana di Pasqua per far riposare la cute e ho riniziato martedì a giorni alterni solo sulle tempie e linea frontale. Ma ancora una volta l'irritazione è troppa e mi lascia credere che gli eventuali benefici non siano tali da giustificare l'irritazione che mi provoca tale preparato.
Da adesso proverò con lo SpiroDerm a 5% che ho acquistato in farmacia per poi passare a spiro cream del dr.Lee qualora non riscontrassi problemi e segni di miglioramento.
Salve a tutti.
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Volevo segnalarvi la mia esperienza.
Da un mese uso una lozione a base di spiro+proge per le tempie, linea frontale e per i primi 20giorno anche a 2,4cm dalla linea frontale verso il centro. I primi 10giorni nessun problema a parte la puzza dello spiro che cmq tolleravo. Poi un'irritazione, bruciore... ho deciso di smettere la settimana di Pasqua per far riposare la cute e ho riniziato martedì a giorni alterni solo sulle tempie e linea frontale. Ma ancora una volta l'irritazione è troppa e mi lascia credere che gli eventuali benefici non siano tali da giustificare l'irritazione che mi provoca tale preparato.
Da adesso proverò con lo SpiroDerm a 5% che ho acquistato in farmacia per poi passare a spiro cream del dr.Lee qualora non riscontrassi problemi e segni di miglioramento.
Salve a tutti.
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Volevo segnalarvi la mia esperienza.
Da un mese uso una lozione a base di spiro+proge per le tempie, linea frontale e per i primi 20giorno anche a 2,4cm dalla linea frontale verso il centro. I primi 10giorni nessun problema a parte la puzza dello spiro che cmq tolleravo. Poi un'irritazione, bruciore... ho deciso di smettere la settimana di Pasqua per far riposare la cute e ho riniziato martedì a giorni alterni solo sulle tempie e linea frontale. Ma ancora una volta l'irritazione è troppa e mi lascia credere che gli eventuali benefici non siano tali da giustificare l'irritazione che mi provoca tale preparato.
Da adesso proverò con lo SpiroDerm a 5% che ho acquistato in farmacia per poi passare a spiro cream del dr.Lee qualora non riscontrassi problemi e segni di miglioramento.
Salve a tutti.
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Dr.Gigli, quindi potrebbe essere un problema dell'eccipiente! Beh, ho ordinato due distinti preparati alla farmacia Ragionieri di Sesto, posso provare con il secondo seguendo la sua ipotesi.
Per scrupolo di coscienza proverò stasera la spiroderm che ho trovato in farmacia(l'ultima confezione!) per verificare che non sia lo spiro a irritarmi; crede che se messa prima di andare a dormire posso tenerla fino alla sera dopo quando usalmente faccio lo shampoo(circa 18-20ore)?

Grazie