Spiro+prog. caduta indotta ?

ruru

Utente
1 Giugno 2005
40
0
15
Volevo sapere se la lozione di spiro + prog. ha qualcuno ha dato effetti collaterali , per esempio ipersensibilità della cute e/o caduta indotta.
Pesonalemente uso la lozione solo da un mese ma ho notato ipersensibilità, è un aumento della caduta. Mi chiedo se ho caduta stagionale (decisamente copiosa) ho è un effetto della lozione ?
E a chi ne fà uso avete avuto risultati ? Dopo quanto tempo ?
Fino a qualche settimana fà ero abbastanza felice e stabile, ma mi sembra di tornare giù nel precipizio.
Grazie.
 

ruru

Utente
1 Giugno 2005
40
0
15
Volevo sapere se la lozione di spiro + prog. ha qualcuno ha dato effetti collaterali , per esempio ipersensibilità della cute e/o caduta indotta.
Pesonalemente uso la lozione solo da un mese ma ho notato ipersensibilità, è un aumento della caduta. Mi chiedo se ho caduta stagionale (decisamente copiosa) ho è un effetto della lozione ?
E a chi ne fà uso avete avuto risultati ? Dopo quanto tempo ?
Fino a qualche settimana fà ero abbastanza felice e stabile, ma mi sembra di tornare giù nel precipizio.
Grazie.
 

ruru

Utente
1 Giugno 2005
40
0
15
Volevo sapere se la lozione di spiro + prog. ha qualcuno ha dato effetti collaterali , per esempio ipersensibilità della cute e/o caduta indotta.
Pesonalemente uso la lozione solo da un mese ma ho notato ipersensibilità, è un aumento della caduta. Mi chiedo se ho caduta stagionale (decisamente copiosa) ho è un effetto della lozione ?
E a chi ne fà uso avete avuto risultati ? Dopo quanto tempo ?
Fino a qualche settimana fà ero abbastanza felice e stabile, ma mi sembra di tornare giù nel precipizio.
Grazie.
 

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Citazione:Messaggio inserito da RURU

Pesonalemente uso la lozione solo da un mese ma ho notato ipersensibilità, è un aumento della caduta. Mi chiedo se ho caduta stagionale (decisamente copiosa) ho è un effetto della lozione ?


allora io applico 2 ml di spiro al 2% e Proge al 2% solo al mattino e non ho notato alcuna ipersensibilità ma le tempie e la zona frontale si sono visibilmente diradate.

Questo dopo 2 mesi di utilizzo quotidiano.
Non so se la mia si possa definire caduta indotta o se sia un semplice peggioramento della calvizie.

La sera applico 2 ml di minoxidil al 5% a cui ora ho aggiunto l'acido retinoico allo 0,025%

Prosit.