Spiro e progesterone

biondo82©

Utente
15 Maggio 2003
425
0
265
Ho letto sul sito innominabile di a n a g e n . n e t che lo spironolattone puro è solubile in alcool. Dunque sarebbe possibile preparare artigianalmente a casa una lozione che contiene spironolattone?


- Non ci sono altri siti che vendono lo spiro in crema o lozione al posto di quello del dott. Lee???

- Il progesterone non si trova online?

Questo solo a titolo informativo.
 

biondo82©

Utente
15 Maggio 2003
425
0
265
Ho letto sul sito innominabile di a n a g e n . n e t che lo spironolattone puro è solubile in alcool. Dunque sarebbe possibile preparare artigianalmente a casa una lozione che contiene spironolattone?


- Non ci sono altri siti che vendono lo spiro in crema o lozione al posto di quello del dott. Lee???

- Il progesterone non si trova online?

Questo solo a titolo informativo.
 

biondo82©

Utente
15 Maggio 2003
425
0
265
Ho letto sul sito innominabile di a n a g e n . n e t che lo spironolattone puro è solubile in alcool. Dunque sarebbe possibile preparare artigianalmente a casa una lozione che contiene spironolattone?


- Non ci sono altri siti che vendono lo spiro in crema o lozione al posto di quello del dott. Lee???

- Il progesterone non si trova online?

Questo solo a titolo informativo.
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Praticamente tutti i principi attivi anti-calvizie sono solubili in alcool/solventi organici(vedi minoxidil base, spironolattone, progesterone, ciproterone, estrogeni etc etc).....

In linea teorica, avendo il principio attivo puro, è possibile preparare una lozione artigianale: nella pratica te lo sconsiglio.....
Ciao
-Dep-

P.S.= anagen.net è assolutamente nominabile......