spiro dr Lee

criniera

Utente
5 Settembre 2003
120
0
165
kkk ho ordinato la spiro cream dell dott lee sul sito ke mi hai indicato,l'ordine è stato evaso ma poi mi è arrivata una mail dove mi si diceva ke avevano aggiunto 7,5 dollari per registrare la posta perchè gli ordini per l'italia devono essere registrati a causa del pessimo servizio postale italiano ke perde i pacchi per strada...[:(]
A te risulta?
 

criniera

Utente
5 Settembre 2003
120
0
165
kkk ho ordinato la spiro cream dell dott lee sul sito ke mi hai indicato,l'ordine è stato evaso ma poi mi è arrivata una mail dove mi si diceva ke avevano aggiunto 7,5 dollari per registrare la posta perchè gli ordini per l'italia devono essere registrati a causa del pessimo servizio postale italiano ke perde i pacchi per strada...[:(]
A te risulta?
 

criniera

Utente
5 Settembre 2003
120
0
165
kkk ho ordinato la spiro cream dell dott lee sul sito ke mi hai indicato,l'ordine è stato evaso ma poi mi è arrivata una mail dove mi si diceva ke avevano aggiunto 7,5 dollari per registrare la posta perchè gli ordini per l'italia devono essere registrati a causa del pessimo servizio postale italiano ke perde i pacchi per strada...[:(]
A te risulta?
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
cibelli, vorrei ordinare anch'io, esiste qualche formula che ci permette di avere degli sconti?
 

criniera

Utente
5 Settembre 2003
120
0
165
www.minoxidil.com , per la spedizione fuori dagli usa nessuna ricetta, fanno sconti solo se prendi anke lo xandrox!
A presto!
 

alcet

Utente
7 Settembre 2003
6
0
5
Ciao, io ho ordinato due confezioni di crema del dott. Lee su minoxidil.com il 08/01/04
e il 09/01/04 mi è stato spedito il prodotto dietro conferma email ma ad oggi 11/02/04
non ho ricevuto ancora niente. Ormai ho perso la speranza.
Cosa posso fare? Arrangiarmi?
Grazie

ps. Avevo chiesto una spedizione veloce, magari con fedex ma mi è stato risposto:
We only ship using:
USPS Priority Mail
USPS Express Mail
Poi non sò più con cosa hanno spedito
 

alcet

Utente
7 Settembre 2003
6
0
5
il fatto è che quando mi hanno mandato l'email per confermarmi
che il prodotto era stato inviato in questa scrivevano:

If you live outside the U.S.A. and do not request Insurance, tracking, or signature-requested Shipments, Regrowth, LLC will not be responsible for lost or stolen shipments.

Our experience is that many packages that took a week to be delivered, are now taking 2-3 weeks in many, though not all, cases. Unfortunately, the backlog due to increased security measures have been a burden on all international shipping delivery times.

Our expectation and experience is that it should arrive within the next 10 days to two weeks.

Thanks again for your order.

Customer Service,
Regrowth,LLC

Quindi loro dico che non rispondono dei pacchi inviati senza che gli sia stata richiesta l'assicurazione o la spedizione rintracciante ma al momento dell'ordine e quindi del pagamento queste modalità non erano segnalate
 

alcet

Utente
7 Settembre 2003
6
0
5
Sto anche aspettando una loro risposta a 2 email che gli ho inviato, una ieri e una oggi (visto che non hanno risposto e a due indirizzi diversi),per sapere qualcosa di questo pacco e in particolare sul tipo di spedizione usata che penso non sarà stata una delle due che mi avevano indicato ma una ancora più economica. Ed io gli avevo chiesto se spedivano con la Fedex.....