Ciao ragazzi, ieri dopo circa 7 mesi che non lo vedevo, ho incontrato un mio amico diradato sia su vertex che fronte che si sta curando da circa un anno con un galenico composto di spiro 3% e ac. azelaico 3% e devo dire che sono rimasto sbalordito del recupero che ha avuto soprattutto sul vertex ma con qualcosina in più anche sulla fronte oltre ad una qualità del capello che era molto buona. Pensate che lui non usa nemmeno la finasteride.
Insomma ne ho viste tante in anni di lotta alla calvizie ma questa è la prima volta che noto con una cura veramente da poco un miglioramento così netto e soprattutto senza fina o minox. Forse l'accoppiata azelaico e spironolattone potrebbe essere effettivamente un valido complemento...
Chissà.....
Insomma ne ho viste tante in anni di lotta alla calvizie ma questa è la prima volta che noto con una cura veramente da poco un miglioramento così netto e soprattutto senza fina o minox. Forse l'accoppiata azelaico e spironolattone potrebbe essere effettivamente un valido complemento...
Chissà.....