Spirderm crema

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Mi sono imbattuto nella farmacia di TESSERA, Venezia, gli ho cercato SPIRODERM, ovvamente non mi aspettavo che ne avessero ma mi hanno detto che ha cambiato distributore o qualcosa del genere e che ora chi la distribuisce o produce FARMACIA ITALIA SPA dovrebbe rimetterla in giro; mi ha detto che è questione di qualche settimana.
Qualcuno ha sentito qualcosa di simile?
Ciao
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Mi sono imbattuto nella farmacia di TESSERA, Venezia, gli ho cercato SPIRODERM, ovvamente non mi aspettavo che ne avessero ma mi hanno detto che ha cambiato distributore o qualcosa del genere e che ora chi la distribuisce o produce FARMACIA ITALIA SPA dovrebbe rimetterla in giro; mi ha detto che è questione di qualche settimana.
Qualcuno ha sentito qualcosa di simile?
Ciao
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Mi sono imbattuto nella farmacia di TESSERA, Venezia, gli ho cercato SPIRODERM, ovvamente non mi aspettavo che ne avessero ma mi hanno detto che ha cambiato distributore o qualcosa del genere e che ora chi la distribuisce o produce FARMACIA ITALIA SPA dovrebbe rimetterla in giro; mi ha detto che è questione di qualche settimana.
Qualcuno ha sentito qualcosa di simile?
Ciao
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Oggi parlando con la farmacia Ragionieri di Sesto mi hanno detto che dato che la casa che la produceva prima non l'ha ancora ritirata forse è perchè sta studiando una nuova formulazione e per non dover rifare tutto l'iter per l'introduzione di un nuovo farmaco.
Attendiamo. Intanto non si trova.
Ciao
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Sarebbe un'arma in più a nostra disposizione e di facile reperibilità...speriamo bene![X]CIAU
 
19 Giugno 2003
98
0
65
Amici fatemi sapere, questa potrebbe essere una notiziola di quelle che ci fanno stare meglio. Magari provare finalmente questo cavolo di spironolattone sulle tempie scintillanti....