Spinelli..

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Avete sentito del preside di quel liceo di Milano,che ha condannato un alunno a non so quanto tempo in una comunita' per tossicodipendenti perche' e' stato trovato con uno spinello?
Che ne pensate di questo considerare gli spinelli,almeno dal punto di vista legale,al pari delle altre droghe a mio avviso molto molto piu' pesanti?? Secondo me la cosa e' davvero eccessiva.Vorrei proprio sapere quanti,anche personaggi politici,almeno una olta nella vita non si sono fatti una canna.[sp]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Avete sentito del preside di quel liceo di Milano,che ha condannato un alunno a non so quanto tempo in una comunita' per tossicodipendenti perche' e' stato trovato con uno spinello?
Che ne pensate di questo considerare gli spinelli,almeno dal punto di vista legale,al pari delle altre droghe a mio avviso molto molto piu' pesanti?? Secondo me la cosa e' davvero eccessiva.Vorrei proprio sapere quanti,anche personaggi politici,almeno una olta nella vita non si sono fatti una canna.[sp]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Avete sentito del preside di quel liceo di Milano,che ha condannato un alunno a non so quanto tempo in una comunita' per tossicodipendenti perche' e' stato trovato con uno spinello?
Che ne pensate di questo considerare gli spinelli,almeno dal punto di vista legale,al pari delle altre droghe a mio avviso molto molto piu' pesanti?? Secondo me la cosa e' davvero eccessiva.Vorrei proprio sapere quanti,anche personaggi politici,almeno una olta nella vita non si sono fatti una canna.[sp]
 

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Beh, io non sono un personaggio politico, ma la canna non me la sono mai fatta! E mi stà bene cosi..
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Si,forse mi sono espresso male,intendevo che probabilmente c'e' anche qualcuno tra loro che sono li' ad esprimere pareri eccessivamente negativi,che uno spinello in gioventu' se lo sara' anche fumato!E poi giu' a dire che si comincia con uno spinello e si finisce a bucarsi.Io non sono per niente d'accordo.[:(!]
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Premetto che io non fumo ne sigarette ne canne (vizio troppo costoso per le mie finanze[:p]).
Per il resto quello delle droghe leggere e' secondo me, solo un problema economico. Tutta la faccenda morale che e' stata costruita attorno e' pero' un'utile copertura.
La storia del pianeta e' piena zeppa di motivazioni morali adattate a determinati contesti, per coprire pesanti interessi.
Senza addentrarsi nel discorso, perche' ad esempio, i superalcolici che danno dipendenza e sono mooolto distruttivi per la mente ed il fisico sono facilissimamente acquistabili?
Altro esempio in altro settore, macchine da gioco da bar...perche' dopo una violenta campagna contro questo tipo di macchine (ogni santa sera c'era una notizia di qualcuno che si era rovinato con le mangiasoldi) ora le slot machines sono legali?
Sa Vedum

 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ma i Puffi una volta non erano Blu???'[:D][?][?]
Puffo_Spinello.jpg
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Non dimentichiamo che la criminalizzazione delle canne passa attraverso il discorso salute, quando al contrario è legale la droga che fa più morti al mondo, ovvero la nicotina.

Poi si passa al discorso morale: il vicepresidente del nostro consiglio dei ministri (a giustificazione del disegno di legge) ha detto che non esiste un diritto a farsi del male e questo è in contraddizione con quanto sopra e con il presupposto della libertà individuale.

Credo che tutto si basi sulla forte questione apparenza: esattamente l'emblema del politically correct che quotidianamente ci assale.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ares, leggerti è come fare uso di un stupefacente...cioè,bene allucinogeno!!![sp]
Sei mitico!!![tp]