spessore della pelle

willer

Utente
15 Gennaio 2008
153
0
165
Salve a tutti, vorrei fare una domanda ai ginnasti esperti.
Secondo voi è possibile riportare le pieghe sulla fronte, durante la corrugata, dove non compaiono più?
Mi spiego meglio, quando corrugo noto che le pieghe o rughe sulla fronte si fermano all altezza dell'ex hairline... dove prima c erano i capelli e ora no.
La pelle lì è molto diversa da quella che si piega... è più dura, meno spessa e rosata.
Secondo voi con la pratica della gf è possibile riportarla allo stadio pre-caduta, e quindi preparare la ricrescita?
 

willer

Utente
15 Gennaio 2008
153
0
165
Salve a tutti, vorrei fare una domanda ai ginnasti esperti.
Secondo voi è possibile riportare le pieghe sulla fronte, durante la corrugata, dove non compaiono più?
Mi spiego meglio, quando corrugo noto che le pieghe o rughe sulla fronte si fermano all altezza dell'ex hairline... dove prima c erano i capelli e ora no.
La pelle lì è molto diversa da quella che si piega... è più dura, meno spessa e rosata.
Secondo voi con la pratica della gf è possibile riportarla allo stadio pre-caduta, e quindi preparare la ricrescita?
 

willer

Utente
15 Gennaio 2008
153
0
165
Salve a tutti, vorrei fare una domanda ai ginnasti esperti.
Secondo voi è possibile riportare le pieghe sulla fronte, durante la corrugata, dove non compaiono più?
Mi spiego meglio, quando corrugo noto che le pieghe o rughe sulla fronte si fermano all altezza dell'ex hairline... dove prima c erano i capelli e ora no.
La pelle lì è molto diversa da quella che si piega... è più dura, meno spessa e rosata.
Secondo voi con la pratica della gf è possibile riportarla allo stadio pre-caduta, e quindi preparare la ricrescita?
 

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Mah...secondo me è tutta 'suggestione' , probabilmente anche prima la pelle era così.
 

willer

Utente
15 Gennaio 2008
153
0
165
affatto. Se guardi la pelle dei capelloni, quando corrugano, hanno le pieghe che arrivano all'attaccatura dei capelli.
è dove li hai persi che la pelle cambia consistenza
 

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Sulla guida di Elvix è scritto 'Secondo lui chi non ha problemi di capelli corruga molto di più di chi invece questi problemi ce li ha.',bo forse hai ragione tu.
 

willer

Utente
15 Gennaio 2008
153
0
165
mi pare ci sia proprio una differenza della qualità della pelle proprio sullo scalpo!
Pelle spessa, che si riesce a pizzicare, morbida, uguale tanti capelli...

Pelle che non si riesce a prendere, dura e arrossata, uguale pochi e niente capelli!

Chiedevo proprio se con la GF si possa migliorare la qualità della pelle per ambire a una ricrescita ... mah [8)]