spesizioni biovea per minoxidil

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
Buongiorno, da anni ordino tramite biovea il minox al 2% a volte altri prodotti...ho notato che e ora e disponibile solo la spedizione posta ordinaria da 8 a 14 giorni siccome non ho mai avuto problemi con quel sito..ho ordinato comunque e pagato con sofort banking tramite bonifico diretto.
Poi girando il web scopro che ora spediscono dagli stati uniti..
Ce qualcuno che ha avuto problemi con la dogana? Quanto ha dovuto pagare un piu? Io ho fatto un ordine intorni ai 160 euro..la spedizione e tracciabile risulta spedita lunedi..ma non e specificato dove è...spero non ci siano problemi..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Come molti hanno riferito,ordinare da Biovea da qualche tempo è un terno al lotto.
Nel senso,tutto può andar bene,ma anche male,nel senso che se tu fermano il pacco con il minox,sei costretto a rispedirlo al mittente,almeno che non dichiari il falso(cosa molto rischiosa)

framones

Utente
13 Novembre 2016
7
0
5
Io ho avuto dei problemi nel senso che si servono di un corriere penoso in Italia che si chiama nexive.

Nella tracciabilità dicevano di essere passati quando invece non era vero e cose di questo genere. Nessun problema di dogana.

Il pacco alla fine è arrivato ma con una serie di disservizi non indifferente.

Successivamente mi sono rivolto ad un venditore ebay (si chiama anagenpower se non sbaglio) con cui mi sono trovato benissimo: Spedizione dall'Italia e in un giorno.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
Perche dovrei rispedirlo al mittente? Perché dovrei dichiarare il falso? pago ciò che devo pagare iva+dazi piuttosto di rischiare...

Framones quanto tempo fa ti e successo questa cosa con biovea? E in quanto tempo sei riuscito ad avere la merce a casa?

Billyfarang io e da tempo che non mi informo per il 2% non serve la ricetta...ma per il 5 % si..almeno qualche anno fa era cosi..adesso non so...

Comunque io uso quello al 2 %

framones

Utente
13 Novembre 2016
7
0
5
mr.mk ha scritto:

Framones quanto tempo fa ti e successo questa cosa con biovea? E in quanto tempo sei riuscito ad avere la merce a casa?

Qualche settimana fa... La merce ha avuto un ritardo di circa una settimana in cui nella tracciabilità mentivano sul fatto di essere passati e di aver concordato un orario di consegna come me. Ridicoli.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
mr.mk ha scritto:
Perche dovrei rispedirlo al mittente? Perché dovrei dichiarare il falso? pago ciò che devo pagare iva+dazi piuttosto di rischiare...

Billyfarang io e da tempo che non mi informo per il 2% non serve la ricetta...ma per il 5 % si..almeno qualche anno fa era cosi..adesso non so...

Comunque io uso quello al 2 %

Semplice perché non lo potresti acquistare fuori EU.
Quindi devi dichiarare quello che c'e'dentro,presentare la documentazione che ti richiedono,tipo ricetta medica,dichiarazione del perché acquisti all'estero un prodotto che e' presente in Italia ecc ecc..Poi una volta che hai presentato il tutto(passano i mesi),viene valutato e poi deciso il destino della merce.(specie se viene deciso di aprire il pacco)
Te lo dico perché mi e' capitato diverse volte negli anni..Tu dovresti acquistare tutto nel tuo paese,non all'estero(inteso come fuori EU)

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
veramente se ci pensi io ho ordinato da un sito italiano...poi se loro hanno il magazzino extra ue... io lho scoperto in seguito..

comunque per il minox 2% non serve ricetta medica giusto?

framones il sito per il tracking era questo? http://tracking.odsolinc.com/

io ordino sempre con largo anticipo ho ancora un paio di mesi di minox, per fortuna, spero arrivi tutto come e arrivato a te

acquisto su biovea il minox perche una boccetta di foligain 2% mi viene sui 4,5 circa se faccio un ordine abbastanza consistente con gli sconti che spesso ci sono.

e io di minox ne faccio andare...visto che ho i capelli abbastanza lunghi e ricci.. una boccetta mi dura 8 giorni circa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
No beh BIOVEA di italiano non ha proprio nulla[:D]
Hanno forse un call center in Italia ma dubito anche di quello

8 giorni??Ma hai mai pensato di migliorare il metodo di applicazione,usando delle pipette con il collo lungo e stretto??

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
uso la pipetta ma la zona da trattare e praticamente tutta la zona superiore della testa dal vertex al frontale e tieni conto che molto del minox che mi vado a mettere finisce sui capelli..

stavo girando sul web ho trovato unaltro sito non economico come biovea ma non cosi caro come la farmacia, spedisce dall' UK da li ci sono problemi?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Ma non fai prima a farti fare una lozione galenica??
La pipetta deve avere una punta fine,che ti permetta di inserirla tra i capelli tipo:
http://www.medicalexpo.it/prod/copan-italia/product-68105-447688.html

framones

Utente
13 Novembre 2016
7
0
5
mr.mk ha scritto:
framones il sito per il tracking era questo? http://tracking.odsolinc.com/

Sì è quello il link...

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
guardando il tracking della spedizione a me risulta che parte da West Drayton, Middlesex, ovvero dall'inghilterra...non dagli stati uniti

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
da ieri la spedizione risulta essere a milano,

adesso vediamo cosa succede, vi tengo aggiornati

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
mr.mk ha scritto:
uso la pipetta ma la zona da trattare e praticamente tutta la zona superiore della testa dal vertex al frontale e tieni conto che molto del minox che mi vado a mettere finisce sui capelli..

stavo girando sul web ho trovato unaltro sito non economico come biovea ma non cosi caro come la farmacia, spedisce dall' UK da li ci sono problemi?

Da UK nessun problema di dogana trattandosi di ambito europeo.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
poco fa mi è arrivato il pacco di biovea, ordinato il 14 ed arrivato oggi che è il 29,
il pacco da biovea parte con la dicitura posta ordinaria e lo danno in consegna dagli 8 ai 14 giorni lavorativi, a me è arrivato in 12 giorni lavorativi
dicono posta ordinaria ma ho notato che usano un corriere chiamato NEXIVE che sarebbe l'ex TNTpost.
i pacchi non partono dagli USA come molti di voi dicono sul forum, ma partono dall 'UK cosi mi risulta dall'indirizzo di spedizione di biovea,
poi da quello che mi pare di capire il pacco una volta arrivato in italia lo prende in carico la NEXIVE che fa unaltra bolla di trasporto e ce scritto che il mittente (la nexive) me lo spedisce da Milano, tra laltro con spedizione espressa infatti è arrivato in 3 giorni lavorativi una volta arrivato in italia

Per tutti quelli che si sono fatti menate perche BIOVEA spedisce dagli stati uniti, per problemi di dogana ed il fatto di non fidarsi della spedizione di posta ordinaria, non so...io pagherei con paypal e al limite se non arriva il pacco mi faccio risarcire.

a me è arrivato tutto, ed è tutto ok,certo ci sono volute due settimane quasi, ma basta fare l'ordine in anticipo, io avevo in casa ancora due mesi di minox quando ho fatto l'ordine.

per il corriere che usano, questo NEXIVE, prima che arrivasse il pacco mi sono informato tramite i loro operatori via chat, perche vedo che hanno tanti punti di ritiro in giro, giusto per sapere dove sarebbe arrivato il pacco, ma loperatore mi ha detto che non e possibile andare a ritirare il pacco presso la filiale, continuano a passare finche non ti trovano, fanno almeno 3/4 tentativi mi ha detto...

maxim-68

Utente
14 Novembre 2016
35
0
15
Ciao.
Francamente comprendo il fastidio dell'attesa, credo però sia sufficiente ordinare con qualche giorno di anticipo.
Ho acquistato su Biovea per la prima volta una confezione di 4 Rogaine foam, al prezzo di 75 euro.
Il liquido che ho preferito regalare ad un amico perché ungeva troppo, farmacia in Italia, 50 euro!!!
I prezzi di Biovea a mio giudizio sono ottimi, il pacco è arrivato anche a me al 12 giorno.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Meglio cosi'...chi lo ha scritto e' perché ha avuto problemi ad importare i prodotti,mica se lo e' inventato.
Evidentemente sono tornati a fare come prima

maxim-68

Utente
14 Novembre 2016
35
0
15
In me, alcun pensiero negativo in merito al suo messaggio.
Volevo semplicemente tranquillizzare la sua attesa.
Biovea o altro fornitore per me è lo stesso.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
Proxy ha scritto:
Meglio cosi'...chi lo ha scritto e' perché ha avuto problemi ad importare i prodotti,mica se lo e' inventato.
Evidentemente sono tornati a fare come prima

no non è piu come prima
prima ordinavi in 2/3 giorni avevi il pacco a casa con corriere UPS
ora non mi da piu questa possibilita quando faccio gli ordini.

ma sicuramente non mi hanno spedito il pacco dagli stati uniti, bensi dall'UK