Spese di contigente,spese per spedizioni più dazi

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Nessun lamento .. ma quello che facciamo son C A Z Z I NOSTRI (con annessi e soprattutto connessi ... come dice il tuo amico The Doctor, vi sto proprio aspettando ognuno avrà il suo ed alla fine tireremo le somme) ... se a voi non sta bene restate con i vostri rivenditori oppure arrangiatevi. Punto (alla George Leonard [:)])
 

eumene

Utente
20 Marzo 2010
4
0
5
The doctor nn so neppure ki sia ma dice cose ke han un senso oltre ad aver ben spiegato cose che nn tutti sanno
Non cadere nel volgare usa argometi
Se si legge come è iniziata questa conversazione nessuno fa riferimento a te ed al tuo forum ma sei tu ke ti sei sentito tirato in ballo intervenendo ed avvallando i sospetti ke poi son divenute certezze
Hai fatto tutto da solo[:D]
 

fabioma

Utente
27 Maggio 2009
19
0
5
CARO DOCTOR FORSE PARLO UN ALTRA LINGUA ??? [8]!!! E' LOGICO CHE OGNI SOGGETTO CHE SI SBATTE COME DICI TU PER IL PROSSIMO HA IL SUO TORNACONTO!!! SOLO UN FESSACCHIOTTO POTREBBE PENSARE IL CONTRARIO , CIO' CHE PER ME E' IMPORTANTE E' CHE QUESTO TORNACONTO SIA PIU' CHE ONESTO , E FINORA MI RITENGO MOLTO SODDISFATTO !!! CHIUSO IL DISCORSO ![:D] E POI SOTTO SOTTO ANCHE TE LA SAI LUNGA [8D] PASSO E CHIUDO!!!
 

hawk

Utente
7 Marzo 2010
13
0
5
Come mai trovate difetti a perseo? In fondo a parte ordinare direttamente è il più economico di tutti.Perchè trovate da dire a lui a non a quelli che vendono ad un prezo maggiore? Mi sembra stano?
 

eumene

Utente
20 Marzo 2010
4
0
5
Nn è una questione di prezzi
Quelli che vendono son commercianti e nn lo nascondono
Qualcun altro dice di nn esserlo ma agisce come tale
ke bisogno ha di farsi tanta pubblicità se nn ci guadagnasse nulla?
Questo è strano
Eppoi nessuno parlava di lui è lui ke si è sentito tirato in ballo
Se stava zitto [:D]
 

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Eumene ... che fai lo gnorro? Rileggi bene tutta la discussione ... è palese che si faccia riferimento al sottoscritto. Se mi sento chiamato in causa devo intervenire.
La nostra realtà cominicia a dare fastidio a molti ... chissà perchè mi arrivano minacce via mail, attacchi sul forum, diffide ... eppure siamo due gatti, non acquistiamo il miglior prodotto al minor prezzo, chi è il matto che può credere ad una realtà piccola come la nostra, perchè hanno tutti paura???? Ragazzi alla fin fine prendiamo due parrucchini per noi poveri pelati .. e che sarà mai???

WORKING IN PROGRESS !!.
 

eumene

Utente
20 Marzo 2010
4
0
5
Neeee ho letto benissimo[:D]
Sinceramente lo gnorri o lo svicolone nn son io a farlo
Se nn intervenivi in nessun modo la discussione poteva esser a te collegata dato nn hai l'esclusiva sugli ordini congiunti
Forse è ke sei tanto preso dalla foga di farti pubblicità ke ogni occasione è buona (tra l'altro anke adesso hai ribadito ke hai il miglior prodotto sul mercato e al minor prezzo[:D])
Nessuno ce l'ha con te è solo il tuo modo di muoverti ke lascia perplessi dato è più vicino a qullo di un commerciante ke a quello di un gruppo come appunto quello di the doctor ke obiettivamente è più credibile .
 

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Se mi espongo, i protesizzati sapranno che c'è anche il nostro forum e che non c'è solo il MONOPOLIO di acluni. IO STO PROPONENDO UNA VALIDISSIMA ALTERNATIVA. Gli utenti in questo caso hanno la possibilità di scegliere ed è questo che fà paura agli altri signori. Vogliono zittirmi come hanno provato a fare in passato ... e vorrebbero farlo anche questa volta ... mi spiace che alcuni di voi non lo capiscano.
Quando all'epoca c'era solo il famoso rivenditore e quindi il monopolio, sappiamo tutti come sono andate le cose ...
Chi attacca il nostro forum non è un protesizzato che vuole (ribadisco perchè è la verità) il miglior prodotto al minor prezzo, ma è qualcuno che ha paura che il suo business vada a farsi benedire.
 

the doctor

Utente
9 Marzo 2010
7
0
5
A me invece sembra proprio che chi si aggroviglia le budella e fa lo gnorro sei proprio tu caro Perseo perchè la tua maschera di cartapesta sta venendo giù a pezzi!!! Carnevale è finito e tu continua pure a minacciare e a inveire contro i nemici esterni e interni. Sei comunque costretto a rispondere alle domande che la gente ti pone con educazione altrimenti tutti capiranno troppo facilmente che..... [:D] Vedo comunque il preoccupante nervosismo mentre corri dietro ai post uno dopo l'altro e questo è il nervosismo di chi non sa cosa dire. Guarda me: io vengo qui ogni 3 o 4 giorni mica sto a presidiare il forum per paura di quello che scrivono gli altri. Ogni tanto rispondo. Ho smesso di credere ai filantropi più o meno a 10 anni ma non ricordavo nemmeno prima che i filantropi fossero pure bugiardi. [:eek:)]
Per la pubblicità nessun pagamento ... ci sono migliaia di siti gratuiti ci dice il sincero Perseo che parla a vanvera e pretende che gli crediamo sulla parola come sul discorso del Postacelere1. Io invece porto sempre prove di quello che dico. L'altro ieri ero postino ora invece sono pubblicitario. Pubblicità gratuita come questa caro il mio piccolo amico dal naso che si allunga?



Link sponsorizzato su Google (sappiamo tutti che Google vive d'arte e d'amore e concede i suoi spazi sponsorizzati gratis ai filantropi anzi gli concede pure un assegno mensile) tanto che chi cerca protesi capelli trova subito il suo forum degli utenti gemelli. L'ho messa io questa inserzione Perseo? Allora TU investi soldi di tasca tua (ho cercato ma non vedo riferimenti a collette pro-Google sul tuo forum) per la salvezza dei protesizzati mondiali? Allora ti meriti il Nobel!!!
Caro Perseo, se non avessi tutti questi scheletri nell'armadio e se non ci raccontassi balle come quella della pubblicità gratuita (conosco certi tuoi amici da 7-8 anni, ci litigai pure sull'argomento ordini congiunti-guadagno zero quando forse tu ancora avevi i capelli tuoi. Si vede che alla fine chi va con lo zoppo...) ti si potrebbe pure credere. Peccato che sul tuo forum (a parte l'esibizione pomposa di certificati ritoccati) non si vedono mai fatture, conteggi, ripartizioni, quote o altro dal quale si capisca che nessuno ci guadagna nulla che è la condizione principale per non pagarci le tasse. Condizione principale anche per poter venire qui e altrove a raccontare che fai gruppi d'acquisto che è una cosa che offende chi li fa veramente. Ma tu (visto che s'è capito che non t'intendi nè di spedizioni nè di pubblicità) sai almeno cos'è un gruppo d'acquisto? Non sei il primo caro mio. Già altri filantropi sono stati costretti a ammettere la verità e hanno dovuto mollare ammettendo alla fine che ci guadagnavano!!!
Che nel tuo forum qualcosa non quadra s'è visto anche in passato. Cercando in rete ho visto che avevi un altro forum prima poi chiuso per violazioni del regolamento d'uso del fornitore del servizio.



Onlineguardian - NAVIGARE NELLA LEGALITA' t'ha bloccato il forum Perseo!!!
Oh bella. Ma come mai questo? [:O]
Qual'era la ragione Perseo? Dacci risposta!!!
Contenuto violento o provocativo?
Contenuto violento o incitante all'odio?
Contenuto diffamatorio e/o attentati all'integrità della persona?
Contenuto a carattere sessuale e/o pornografico?
Atti pericolosi e dannosi?
Violazione dei diritti d'autore?
Spam?
Pagine di phishing e/o malware?
Frode con carta di credito?
Pirataggio / hacking?
Ma guarda un po' che sfortuna dico io: un filantropo di razza come te che mi inciampa in questo passo falso..... [8D]
Ma poi riparte come se nulla fosse e dà lezioni di correttezza a tutti. Bravo!!! A proposito: ma con tanti utenti che hai, un moderatore o un collaboratore diverso da te e dal grande industriale Pedro che produce le protesi, mai? Come dici? Nella filantropia bisogna essere riservati e non far mai sapere nulla? Hai ragione sarà questo il motivo però davvero non vuoi che anima viva metta la punta del suo naso nei tuoi affari internazionali che movimentano migliaia e migliaia di euro? Ho letto oggi che il tuo forum va fortissimo e distribuisce centinaia e centinaia di pezzi e sono sempre di più con transazioni mensili con molti zeri. Ti ci vorrà un bravo commercialista. Oppure tu stesso sei un commercialista? Noi mica facciamo così. Anche per evitare di sobbarcare di lavoro una sola persona e costringerlo a avere una stanza piena di fatture, carte, ricevute e conteggi da conservare, ogni sei mesi cambiamo referente. A rotazione, visto che non c'è motivo per cui uno non sappia cosa fa l'altro. Ma a te forse andare a rotoli non piace, vero?
Ciao, Perseo, e mi raccomando: evita di sparare ancora cavolate, altrimenti dovrò tornare ancora qui a farti fare una figuraccia!!!
P.S.: vedi di rispondere con delle risposte, ogni tanto, invece di minacciare rese dei conti e duelli al sole quando qualcuno ti punge sul vivo. TU vieni qui a proporre la tua mercanzia. Qualunque origine e qualunque condizione di acquisto abbia. TU devi dare risposte, non io o Eumene che invece abbiamo ogni diritto di farti domande visto che sei TU che ti proponi QUI. Mi sa che non sei troppo esperto neppure di commercio, Perseo..... [8)]
 

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
The doctor .. the doctor ... the doctor ... continui a sparare mi****ate.
Google ti dà la possibilità di usare Adwords per 30 giorni gratuitamente ... informati prima di dire ca**ate come tutte le altre cose che scrivi. Siamo solo quattro gatti e prendiamo un parrucchino per ciascuno, io non ho nessun forum e non ne capisco niente di commercio.
 

the doctor

Utente
9 Marzo 2010
7
0
5
Altra balla..... Purtroppo per te Google AdWords non fa alcuna promozione di 30 giorni (immaginati cosa può succedere se tutti i traffichini della rete possono avere 30 giorni di pubblicità gratis) e comunque non l'ha fatta nell'ultimo mese, anzi, ti costa una quota d'ingresso già nel momento in cui comunichi i tuoi dati per il pagamento... Le uniche offerte recenti sono di 30 euro (non 30 giorni), che però se ne vanno in parte nell'attivazione. In ogni caso tagliamo la testa al toro perchè sono già più di 30 giorni che la tua pubblicità è online e c'è ancora per cui che stiamo a dì? [:D] Ora mi dirai che hai trovato un web marketer che ti ha offerto un mese di consulenza gratis e ti ha pagato anche la tariffa di AdWords. Per la marmotta europea che ti assembla le protesi gratis attendiamo fiduciosi..... [:eek:)]
Io non so come sia possibile continuare a discutere con uno che utilizza la falsità come strumento di dialogo e nemmeno come tu possa ancora presentarti sui forum senza essere cacciato a vista per questo motivo. Non so che gente frequenti il tuo forum e come possa credere a quello che racconti però sei almeno ecologico perchè uno ti fa quattro domande e tu rispondi (falsamente) solo a una. Un bel risparmio di bytes e di CO2!!! [:D]
Se però (invece di raccontare balle a ruota libera) volessi gentilmente e seriamente rispondere alle mie domande (visto che vieni tu sui forum a proporti e quindi dovrai pure rispondere alle domande che la gente ti fa leggendo le tue proposte) te ne sarei grato e te le ripeto:

- perchè ti fai pubblicità a pagamento visto che non ci guadagni nulla? I gruppi d'acquisto non si fanno pubblicità

- cosa significa quell'avviso su Hair Italia?

- com'è che sul tuo forum solo tu ed il tuo fornitore avete il controllo? Non è un gruppo d'acquisto in cui tutti sono uguali?

- perchè le date sul certificato sanitario che hai pubblicato sono state contraffatte?

Attendiamo che la marmotta ci venga a rispondere quando ha finito di fabbricare le protesi?

Colgo l'occasione per rivolgermi a Simone823 e Mark ud: cari ragazzi, non rispondo in privato proprio perchè non voglio creare equivoci. NON SONO QUI PER CERCARE CLIENTI O PARTECIPANTI. Se volete informazioni chiedetele pubblicamente o leggete le discussioni perchè ho visto che molte cose sono state già dette e ci sono pure dei tutorial fatti bene. Comunque quando passo di qui vi risponderò volentieri!!! [:)]

Saluti da TD (The Doctor)
 

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Mamma mia TD ma sei duro d comprendorio ... ma di cosa parli?
Quale pubblicità?
Hair chi?
Il forum è online puoi iscriverti anche tu ... basta che non spari michiate come qui .. sennò ti bacchetto .. però mi stai simpatico :)
Di quali date parli? Io conosco solo la mia data di nascita.