A me invece sembra proprio che chi si aggroviglia le budella e fa lo gnorro sei proprio tu caro Perseo perchè la tua maschera di cartapesta sta venendo giù a pezzi!!! Carnevale è finito e tu continua pure a minacciare e a inveire contro i nemici esterni e interni. Sei comunque costretto a rispondere alle domande che la gente ti pone con educazione altrimenti tutti capiranno troppo facilmente che..... [
] Vedo comunque il preoccupante nervosismo mentre corri dietro ai post uno dopo l'altro e questo è il nervosismo di chi non sa cosa dire. Guarda me: io vengo qui ogni 3 o 4 giorni mica sto a presidiare il forum per paura di quello che scrivono gli altri. Ogni tanto rispondo. Ho smesso di credere ai filantropi più o meno a 10 anni ma non ricordavo nemmeno prima che i filantropi fossero pure bugiardi. [
)]
Per la pubblicità nessun pagamento ... ci sono migliaia di siti gratuiti ci dice il sincero Perseo che parla a vanvera e pretende che gli crediamo sulla parola come sul discorso del Postacelere1. Io invece porto sempre prove di quello che dico. L'altro ieri ero postino ora invece sono pubblicitario. Pubblicità gratuita come questa caro il mio piccolo amico dal naso che si allunga?
Link sponsorizzato su Google (sappiamo tutti che Google vive d'arte e d'amore e concede i suoi spazi sponsorizzati gratis ai filantropi anzi gli concede pure un assegno mensile) tanto che chi cerca protesi capelli trova subito il suo forum degli utenti gemelli. L'ho messa io questa inserzione Perseo? Allora TU investi soldi di tasca tua (ho cercato ma non vedo riferimenti a collette pro-Google sul tuo forum) per la salvezza dei protesizzati mondiali? Allora ti meriti il Nobel!!!
Caro Perseo, se non avessi tutti questi scheletri nell'armadio e se non ci raccontassi balle come quella della pubblicità gratuita (conosco certi tuoi amici da 7-8 anni, ci litigai pure sull'argomento ordini congiunti-guadagno zero quando forse tu ancora avevi i capelli tuoi. Si vede che alla fine chi va con lo zoppo...) ti si potrebbe pure credere. Peccato che sul tuo forum (a parte l'esibizione pomposa di certificati ritoccati) non si vedono mai fatture, conteggi, ripartizioni, quote o altro dal quale si capisca che nessuno ci guadagna nulla che è la condizione principale per non pagarci le tasse. Condizione principale anche per poter venire qui e altrove a raccontare che fai gruppi d'acquisto che è una cosa che offende chi li fa veramente. Ma tu (visto che s'è capito che non t'intendi nè di spedizioni nè di pubblicità) sai almeno cos'è un gruppo d'acquisto? Non sei il primo caro mio. Già altri filantropi sono stati costretti a ammettere la verità e hanno dovuto mollare ammettendo alla fine che ci guadagnavano!!!
Che nel tuo forum qualcosa non quadra s'è visto anche in passato. Cercando in rete ho visto che avevi un altro forum prima poi chiuso per violazioni del regolamento d'uso del fornitore del servizio.
Onlineguardian - NAVIGARE NELLA LEGALITA' t'ha bloccato il forum Perseo!!!
Oh bella. Ma come mai questo? [:O]
Qual'era la ragione Perseo? Dacci risposta!!!
Contenuto violento o provocativo?
Contenuto violento o incitante all'odio?
Contenuto diffamatorio e/o attentati all'integrità della persona?
Contenuto a carattere sessuale e/o pornografico?
Atti pericolosi e dannosi?
Violazione dei diritti d'autore?
Spam?
Pagine di phishing e/o malware?
Frode con carta di credito?
Pirataggio / hacking?
Ma guarda un po' che sfortuna dico io: un filantropo di razza come te che mi inciampa in questo passo falso..... [8D]
Ma poi riparte come se nulla fosse e dà lezioni di correttezza a tutti. Bravo!!! A proposito: ma con tanti utenti che hai, un moderatore o un collaboratore diverso da te e dal grande industriale Pedro che produce le protesi, mai? Come dici? Nella filantropia bisogna essere riservati e non far mai sapere nulla? Hai ragione sarà questo il motivo però davvero non vuoi che anima viva metta la punta del suo naso nei tuoi affari internazionali che movimentano migliaia e migliaia di euro? Ho letto oggi che il tuo forum va fortissimo e distribuisce centinaia e centinaia di pezzi e sono sempre di più con transazioni mensili con molti zeri. Ti ci vorrà un bravo commercialista. Oppure tu stesso sei un commercialista? Noi mica facciamo così. Anche per evitare di sobbarcare di lavoro una sola persona e costringerlo a avere una stanza piena di fatture, carte, ricevute e conteggi da conservare, ogni sei mesi cambiamo referente. A rotazione, visto che non c'è motivo per cui uno non sappia cosa fa l'altro. Ma a te forse andare a rotoli non piace, vero?
Ciao, Perseo, e mi raccomando: evita di sparare ancora cavolate, altrimenti dovrò tornare ancora qui a farti fare una figuraccia!!!
P.S.: vedi di rispondere con delle risposte, ogni tanto, invece di minacciare rese dei conti e duelli al sole quando qualcuno ti punge sul vivo. TU vieni qui a proporre la tua mercanzia. Qualunque origine e qualunque condizione di acquisto abbia. TU devi dare risposte, non io o Eumene che invece abbiamo ogni diritto di farti domande visto che sei TU che ti proponi QUI. Mi sa che non sei troppo esperto neppure di commercio, Perseo..... [8)]