Ed eccoci arrivati alla solita classica difesa del filantropo alle corde: Chi mi fa domande imbarazzanti è cattivo (magari Osama Bin Laden) quindi non gli rispondo e anzi lo accuso!. [
]
Allora vediamo cosa ne pensano coloro che sanno leggere.....
So che sei un novizio (ti ho visto comparire dal nulla un paio d'anni fa e di sicuro non c'eri fino a 4 o 5 anni fa, a meno che tu non sia uno dei vecchi mascherati come quell'altro) ma pensavo che facendo qualche spedizione avessi almeno capito le condizioni di servizio di Poste Italiane. Invece mi ero sbagliato perchè è evidente che spedisci come capita, almeno secondo quello che ci dici. Ancora credi (o vuoi far credere) che per raccomandata si possano inviare solo buste, merceologicamente tali.
Invece, da almeno 15 anni, si può mandare qualunque cosa (persino pacchetti), purchè non superino i 5 cm di spessore. Non sai nemmeno questo? http://www.poste.it/postali/raccomandata1/formati.shtml La raccomandata1 standard (2,5 cm di spessore) viene 6 euro fino a 2,5 cm di spessore e 250 grammi di peso. Quanto sono alte le tue protesi, Perseo? Più di 2,5 cm l'una? Quanto pesano, più di 250 grammi l'una? Lo sai almeno quanto pesa una protesi? Mah..... Se poi fosse un bel po' che fai spedizioni come il sottoscritto, sapresti che basta dare al pacchetto una forma cilindrica e puoi spedire come raccomandata normale (che arriva comunque in tre giorni) pure pacchetti di 60 cm di lunghezza e 22 cm diametro. Alla faccia della busta!!!
Ma tu ti sei autoproclamato maggiore esperto e distribuitore delle migliori protesi del mondo al prezzo più basso e noi poveracci arrivati ieri, certamente, ci crediamo!
In quanto al carnet di prepagati come al solito fai finta di non capire: tu non solo dici di far spendere ai tuoi associati 10 euro di postacelere1 quando potresti usare la raccomandata1 a 6 euro ma fai spendere comunque 10 euro a pacco quando potresti far spendere 7 euro acquistando dei carnet! Alla faccia del risparmio e dell'organizzazione!
Sul certificato: non mi interessa vederlo nè conoscere il tuo nome. Mi basta sapere perchè hai contraffatto anche le date. Cos'avevano che non andava bene? Una spiegazione. Ci sarà una spiegazione, possibilmente credibile!
Riguardo alla tue minacce di spade e perimenti, ti qualifichi da solo con le tue parole.
Sulle protesi notoriamente migliori in qualità (altra frase tipicamente commerciale, come se tutti noi non sapessimo quanto sia incostante la qualità delle protesi cinesi. E poi notoriamente per chi?) vale il classico ogni scarrafone è bello a mamma soia, quindi lascia il tempo che trova, altrimenti dopo due anni avresti migliaia di clienti, invece vedo che con il passare del tempo nel tuo forum siete sempre di meno, segno che qualcuno ha aperto troppo portafogli e occhi. E questo malgrado il tuo moderatore si faccia davvero... in 4! [
] Oppure vuoi dirmi qui che in questi due anni hai distribuito migliaia di protesi cinesi a centinaia di persone così da poter avere una valutazione statistica riguardo alla qualità? Migliaia di protesi a centinaia di persone? Sono questi i volumi del tuo forum?
Riguardo al tuo forum quindi, ti ringrazio per la stima ma declino l'invito. Volessi pubblicizzare il mio GdA avrei aperto un forum come il tuo ma non vedo perchè uno debba pubblicizzare un gruppo d'acquisto, considerato che arrivati a regime la convenienza non migliora con l'aumentare dei partecipanti, anzi si crea sempre più confusione e peggiore servizio, visto che nessuno ci guadagna nulla a farsi il mazzo per gli altri. I veri gruppi d'acquisto si fanno riservatamente: meno gente ne sa qualcosa meglio è per chi li fa, considerato che non si può aiutare tutto il mondo senza farsi pagare l'immane lavoro. O no? Pubblicizzano solo i rivenditori che fanno commercio, caro Perseo, e tu di pubblicità te ne fai tanta (persino a pagamento) ed io non ne capisco il motivo, non ne capisco proprio il motivo, così come non capisco come arrivi ai 125 euro...