Spermiogramma

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
Prendo da quasi due anni tricovel + minox con antiandrogeni + olio di cocco e semi di zucca, vorrei fare uno spermiogramma per controllare che sia tutto ok, devo interrompere la cura o posso continuarla anche il giorno prima della visita?
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Ciao lucio ,a mio avviso se vuoi veramente sapere come stanno i tuoi sxxxxatozoi ed escludere che la terapia che stai seguendo non interferisca con la loro salute non devi interrompere niente .
 

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
Il greco ha scritto:
Ciao lucio ,a mio avviso se vuoi veramente sapere come stanno i tuoi sxxxxatozoi ed escludere che la terapia che stai seguendo non interferisca con la loro salute non devi interrompere niente .



Si comunque uso solo cose naturali.. quindi anche se compromettessero qualche valore basterebbe smettere.. credo
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Secondo me e sottolineo secondo me , se dovessi riscontrare problemi nei risultati dell' esame e questi ,sotto valutazione medica, venissero ricondotti all'assunzione dei prodotti della tua cura , allora sì .
 

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
Il greco ha scritto:
Secondo me e sottolineo secondo me , se dovessi riscontrare problemi nei risultati dell' esame e questi ,sotto valutazione medica, venissero ricondotti all'assunzione dei prodotti della tua cura , allora sì .


Anche controllare gli androgeni ed estrogeni potrebbe essere utile? Prendo il minox con antiandrogeni ma con le classiche percentuali
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Guarda Lucio , io non posso aiutarti più di tanto sull' argomento, ma ti consiglio di fare l' esame prima di fasciarti la testa o pensare alle più svariate soluzioni da adottare nel caso l'esame ( che non hai ancora fatto per l'appunto) porti cattive notizie.
Quando l'ho fatto io ed era andato male smisi di assumere fina e , tempo dopo , le cose rientrarono sensibilmente.
Non ho mai appurato comunque se la colpa potesse essere stata di fina ma ,senza entrare nel dettaglio della storia, tu usi naturali e se gli antiandrogeni che usi sono alle percentuali consigliate per me non dovresti avere problemi, anche per un' eventuale recupero nel caso di una dovuta sospensione per le cause che ti ho detto nel messaggio precedente.
Ricordati che sono solo consigli e pareri miei .
Ciao dal Greco[;)]