SPERMA E PROSCAR

2 Luglio 2008
78
0
65
Signori dopo un'annetto di cui 9 mesi con propecia e 3 mesi con proscar tagliato a 4...ho delle domande...ma anche e avoi lo sperma è diventato molto piu liquido???e se dovette avere piu di un rapporto uno dietro l'altro per gli orgasmi successivi sono davvero come dire di poca roba ? ? ? A poi un'altra cosa che magari centra anche poco ma fare una nuova discussione nn mi sembra il caso...ma se in un anno si prende 3 o 4 volte la febbre ci puo essere un'effluvio dovuto a medicine o alle influenze stesse...perchè ora è un periodaccio,cioè ne stanno cadendo un bel pò, e siccome ho avuto febbre a dicembre,gennaio ed agosto...ho pensato...

come al solito scusate la franchezza e grazie a tutti

2 Luglio 2008
78
0
65
Signori dopo un'annetto di cui 9 mesi con propecia e 3 mesi con proscar tagliato a 4...ho delle domande...ma anche e avoi lo sperma è diventato molto piu liquido???e se dovette avere piu di un rapporto uno dietro l'altro per gli orgasmi successivi sono davvero come dire di poca roba ? ? ? A poi un'altra cosa che magari centra anche poco ma fare una nuova discussione nn mi sembra il caso...ma se in un anno si prende 3 o 4 volte la febbre ci puo essere un'effluvio dovuto a medicine o alle influenze stesse...perchè ora è un periodaccio,cioè ne stanno cadendo un bel pò, e siccome ho avuto febbre a dicembre,gennaio ed agosto...ho pensato...

2 Luglio 2008
78
0
65

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
io in 9 mesi di assunzione non ho notato alcuna diminuzione, anzi a volte invece sembra sia aumentata la quantità....

una domandina sperando che qualcuno mi risponda, visto che paura è ancora tanta (con gente che ha sides dopo anni di assunzione), c'è una scala possiamo dire di sides? cioè non vorrei che in gingillino non mi tiri senza preavviso.... in pratica per avere sides seri (impotenza insomma) bisogna passare da quelli più leggeri o è casuale la cosa??

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
La febbre non fa cadere i capelli.

La fina causa talvolta sperma più liquido, Posso confermarlo anche per esperienza personale

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Quando usavo fina gli orgasmi successivi erano di poca roba. Questa la mia esperienza. Una volta smesso-dopo alcuni mesi- tutto è tornato come prima.

2 Luglio 2008
78
0
65
dottore ma se prendo la febbre tre volte in un anno ,,,o per l'infezione o per gli antibiotici ...è normale dopo un pò avere un effluvio ? ? ?

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Rispondo a tutto per un capello: ho smesso perchè non avevo risultati. Se li avessi ottenuti, avrei continuato perchè i miei side erano trascurabili in fondo. Ma senza risultati un farmaco die non me lo piglio. Questa la mia idea quantomeno.
Ciao!

25 Agosto 2007
757
0
265
Ma porc@ç°#* mi dite tutti che non sto bene cacchio!

Se mi dite che sto problema non è niente di chè allora sto bene ma cavolo guardando che il mio sperma è una goccia e quella goccia è a pezzi gelatinosi gialli trasparenti che sembra che non ci sia nemmeno un girino (spermatozoooooo) mi preoccupo di brutto!