sperimentazione

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Buliron ho postato tutto sulla mia scheda.
Cmq ti dico solo che sono 14 anni che lotto contro la calvizie II - III grado tempie e frontale, no vertex.
Aga iniziata nel 1994.
Inizio minox nel 1996, fina nel 2001.
nov 2007 solo g.f. al diavolo tutto il resto! Posso anche pelarmi non me ne frega più di tanto, 14 anni di medicinali mi hanno avvelenato. Soprattutto ho una paura matta di fina che a quanto pare si ripercuote pesantemente sulla sfera sessuale anche in termini di fertilità.
A 34 anni comincio a pensarci ad avere un bebè [ov]

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
fra tutte le foto quelle che mi hanno impressionato di piu sono quelle di buliron. complimenti buliron, io capelli cosi non li ho avuti manco a 16 anni. cmq se hai aga fai molto bene a curarti e spero potrai mantenere anche senza le cure tradizionali.
henry non sai quanto ti invidio che nonostante hai smesso di colpo le cure non sei peggiorato. io faccendo gf piu anche minox,nipo,etc continuo a peggiorare. forse e anche l'eta che ti aiuta, visto che i migliori risultati in genere le hanno persone che hanno piu di 30 anni. in quell eta li l'aga in molti casi diventa meno aggressiva e la genetica i danni che doveva fare piu o meno li ha fatti. cosi con un attacco genetico in un tono minore, la gf forse riesce a migliorare la situazione. io contrariamente a molti di voi che vedono la calvizie solo come un fatto meccanico, credo la genetica purtroppo giochi un ruolo fondamentale specie in giovane eta. cosi se io faccendo gf remo in una certa direzione diciamo per 40 minuti al giorno, la genetica rema nella direzione contraria le atre 23 ore e 20 minuti. e per questo forse che la gf fino ad ora su di me non ha avuto nessun effetto, perche anche con le cure tradizionali non ho mai avuto grandi risultati.

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
fra tutte le foto quelle che mi hanno impressionato di piu sono quelle di buliron. complimenti buliron, io capelli cosi non li ho avuti manco a 16 anni. cmq se hai aga fai molto bene a curarti e spero potrai mantenere anche senza le cure tradizionali.
henry non sai quanto ti invidio che nonostante hai smesso di colpo le cure non sei peggiorato. io faccendo gf piu anche minox,nipo,etc continuo a peggiorare. forse e anche l'eta che ti aiuta, visto che i migliori risultati in genere le hanno persone che hanno piu di 30 anni. in quell eta li l'aga in molti casi diventa meno aggressiva e la genetica i danni che doveva fare piu o meno li ha fatti. cosi con un attacco genetico in un tono minore, la gf forse riesce a migliorare la situazione. io contrariamente a molti di voi che vedono la calvizie solo come un fatto meccanico, credo la genetica purtroppo giochi un ruolo fondamentale specie in giovane eta. cosi se io faccendo gf remo in una certa direzione diciamo per 40 minuti al giorno, la genetica rema nella direzione contraria le atre 23 ore e 20 minuti. e per questo forse che la gf fino ad ora su di me non ha avuto nessun effetto, perche anche con le cure tradizionali non ho mai avuto grandi risultati.

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
aldo20 ,di certo una svolta alla situazione ,arrivera x te, nel momento in cui si esaurira' la paura di nn smettere di peggiorare.

di certo assumere cosi tante lozioni e compresse nn ti aiuta a rimanere sereno.

ti dico cio perche leggendoti mi sono riconosciuto nel periodo in cui pigliavo il revivogen lozione assieme al minox assieme agli antiandrogeni assieme alla fina e duta...[V]

nel momento in cui ho semplificato la cura (fina e minox 2%), stavo molto piu sereno.

e poi credo che troppe lozioni anche se applicate a distanza di ore creino solo instabilita all'equilibrio dello scalpo.

saluti

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
i veri problemi per me sono cominciati quando ho smesso con fina. tutte le altre cose davanti alla fina sono solo dei pagliativi. forse anche il non credere piu al minox che ho cercato di smettere 2 volte e poi ho ricominciato a prenderlo, mi ha creato dei problemi. adesso lo applico solo una volta al giorno in una dose 0,5-0,8 ml. continuero anche con la gf e qualche antiossidante e vedremo che succede.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
a distanza di 9 gg posso dire con certezza che il side che mi provocava fina,sperma liquido(nn che me ne imporasse molto) è svanito

x il momento la situazione rimane stabile[X]

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Stai tranquillo Bulliron! Cerca solo di aumentare le dosi di G.F..
Ti capisco, quando lasciai fina e minox 10 mesi fà avevo molta paura, per me fù una decisione di necessità, dovevo finirla con quei veleni,dato che gli effetti collaterali erano davvero fastidiosi, poi alla lunga che brutte sorprese avrei potuto avere. La salute è la cosa più importante x tutti, almeno credo.
Se ci sono delle piccole ricadute non scoraggiarti e vai avanti come un treno!

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
dò un consiglio a tutti quelli che come buliron smettono con i farmaci, in particolare mi rivolgo a quelli che smettono col minoxidil;
per tentare di evitare di avere un effluvio alla sospensione del minoxidil, potete applicare giornalmente e massaggiare con olio essenziale di menta piperita (con o senza aggiunta di altri olii essenziali o altri rubefacenti) o se preferite con una lozione con mentolo all'1% in base alcolica.
ciò incrementerà l'afflusso sanguigno e continuerà a dare una sorta di effetto minox.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
O molto meglio, sospendere il minox molto, ma motlo lentmamente, diradamndo nel tempo la frequenza di applicazione...
Cmq sia io il minox lo terrei, al limite sopsenderei la fina se da side, e credo che se la gf funzionasse almeno per il mantenimento, il suo grosso vantaggio starebbe appunnot nell'evitare ant-dht, che alla lunga i side li fanno sentire....

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
si henri sto facendo averdose di g.f.

quando staccai il minox lo feci molto molto lentamente, e tutti i giorni metevo la testa sotto all'acqua fredda, in modo da far affluire piu sangue;è andato tutto bene x fortuna.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
le mie sono certezze.

il link che hai postato recentemente ,caro rosso, è un'ulteriore conferma che abbiamo il pugno il destino dei nostri capelli.
sappiamo cosa dobbiamo fare...

qualcuno impieghera 1 anno, qualche d'uno 2 anni, qualche fortunato alcuni mesi, ma tutti se vogliono possono ottenere dei risultati.
è come fare body bilding:c'è chi ottiene risultati ottimi in poco tempo, e chi ne impiega il doppio.

il meccanismo è troppo chiaro.

l'affidamento alla fortuna è un ricordo del passato.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ciao kris!

nessun cambiamento x il momento.

gigli mi disse che nel giro di poco(al massimo 2 mesi) avrei peggiorato sicuramente e visibilmente
[8D]

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
con la ginnastica e i massaggi non peggiorerai.. e quando manterrai la situazione fatti una foto e mandala gigli.. ahahah

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ooooook grande buliron!!! mi raccomando è!! costanza [:D][:D]

spero di seguire le tue orme al piu presto!!!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
x willi:
quando gigli mi ha detto che peggiorero, ho subito pensato:mo te faccio vede' io,strunz[:D]

lo strunz ci sta x la gufata che mi ha fatto[^]

x kris:grazie kris, un giorno di sicuro abbandonerai i topici(poiche capirai che nn fanno nulla) e poi il resto viene di conseguenza[;)]