sperimentazione

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ciao a tutti[:)]

volevo solo informarvi che ieri era l'ultimo giorno di fina 0,5 mg al di.[^]

da quando ho iniziato la cura ne ho provate di tutte :dutasteride, minox al 15% , al 5% al 2%,revivogen tricomin, spirolotion,un galenico di gigli,capsures,k-max....[:D]
ce ne ho messo tanto di tempo per capire che il lato psicologico is very very important(gigli mi ha diagnosticato agancontrapposta a forti effluvi circa 2 anni fa)

voglio proprio provare se solo con la ginnastica riesco a mantenere la mia chioma.[X]

in questo modo il mio parere in questa sezione contera molto di piu , visto che se avro dei miglioramenti o un buon mantenimento sara da attribuire alla ginnastica ed al mio stile di vita.

grazie x l'attenzione

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615

da quando ho iniziato la cura ne ho provate di tutte :dutasteride, minox al 15% , al 5% al 2%,revivogen tricomin, spirolotion,un galenico di gigli,capsures,k-max....[:D]
ce ne ho messo tanto di tempo per capire che il lato psicologico is very very important(gigli mi ha diagnosticato agancontrapposta a forti effluvi circa 2 anni fa)

voglio proprio provare se solo con la ginnastica riesco a mantenere la mia chioma.[X]

in questo modo il mio parere in questa sezione contera molto di piu , visto che se avro dei miglioramenti o un buon mantenimento sara da attribuire alla ginnastica ed al mio stile di vita.

grazie x l'attenzione

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615

grazie x l'attenzione

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
grande buliron, anch'io avevo provato più o meno quasi tutto ciò che hai provato tu!
e allora fine sono approdato qui..

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ciao willi

a te è stata diagnosticata aga?

qual'è la tua situazione adesso e prima di smettere la cura farmacologica?

grazie

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Bene buliron, sarà molto utile la tua testimonianza come quella di henri, che ha aftto la stessa cosa....

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Buliron,
se ultimamente prendevi molti farmaci ti consiglio di diminuire progressivamente la dose quotidiana e di non liberartene dall'oggi al domani.,,contemporaneamente dovresti aumentare gli sforzi con le nostre tecniche(gf, fascia, contrazioni prolungate....).

Ciao Buliron.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ultimamente da 6 mesi assumevo solamente 0,5 mg di fina.

adesso a maggior ragione potenziero la ginnastica

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
si, aga 100%.
le cure non mi hanno giovato e ho continuato a peggiorare inesorabilmente come se nulla fosse, quindi non c'è stata differenza dopo l'interruzione delle cure farmacologiche

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao buliron!

buona fortuna...spero di trovare il coraggio pure io in un futuro breve di prendere una decisione del genere!!

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Grande! Ci vuole un bel coraggio per mettere così in gioco la proria chioma con il rischio di perdere i benefici delle cure! Facci sapere come va!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
E qui che ti sbagli: qui di fanatici ce ne sono pochi..anzi diciamo nessuno...siamo tutti molto più realistici e pragmatici di quanto molti credano[;)]....

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
.....continuo il tuo discorso elvix dicendo che x ottenere un difficile obiettivo bisogna credere come nn mai nei mezzi che si hanno per raggiungerlo.alla fine un po di fanatismo nn guasta.

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Ma Buliron ti lamenti di una situazione del genere?? Vuoi essere come Valderrama per poter dire non ho problemi di capelli?? Sappi che c'è gente che non ha aga ed è messa moooolto peggio di te! Io in una situazione come la tua direi di non avere nessunissimo problema!! Sembri me quando avevo 16 anni ed ero considerato un cappellone da tutti!!

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Ciao Buliron! Io ho preso la tua decisione da ben 10 mesi.
Solo G.F., via i farmici che ti rovinano portafogli e salute.
I capelli son sempre li, anzi ho qualche capello teminale e vellus in più sulle tempie.
In questo periodo perdo molti capelli, ma credo sia un effluvio post estivo, dato che comunque i capelli che ho sono di buon aspetto, nerissimi e doppi, inoltre i capelli caduti, sono i più lunghi, dotati della classica pallina bianca alla radice.
quando mi cadevano per aga avevano tutt'altro aspetto.
Sono stato più incosciente di te, perchè i medicinali li ho mollati di colpo!

Due volte all'anno, cioè in primavera e autunno uso come integratore bioscalin in compresse,per aiutare la ricrescita in questi due periodi di caduta stagionale.
Dimenticavo, le rughe sono aumentate, ho il paragone fotografico.
POSSO DIRE DI A PIENO TITOLO DI ESSERE UN FANATICO DELLA G.F.!

N.B.spesso confondo gli effluvi stagionali con la ripresa dell'A.G.A., poi sono le ricrescite a confortarmi...

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
GRAZIE iskanderber

x henry:anche a te è stata diagnosticata aga da un dermatologo? se si, da quanto tempo?

x giordano:infatti ora nn mi lamento affatto.