Sperimentazione Ieson 2505

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
A breve sarà possibile attraverso un sito appositamente realizzato inoltrare la richiesta per far parte della sperimentazione.
Verrà sperimentata la versione di Ieson (Molto probabilmente in gel)con i seguenti principi attivi:Bicalutamide , Spironolattone , 17-alfa-estradiolo , Acido azelaico , vit. B6 , zinco , NAC(N-Acetil-Cisteina) , Rame peptidi (Sod) , Ginko biloba , Idrocortisone butirrato, minoxidil , mentolo.

La preparazione potrà essere applicata sia sul vertice che sulla linea frontale e tempie.

ciao a tutti

confidence
 

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
A breve sarà possibile attraverso un sito appositamente realizzato inoltrare la richiesta per far parte della sperimentazione.
Verrà sperimentata la versione di Ieson (Molto probabilmente in gel)con i seguenti principi attivi:Bicalutamide , Spironolattone , 17-alfa-estradiolo , Acido azelaico , vit. B6 , zinco , NAC(N-Acetil-Cisteina) , Rame peptidi (Sod) , Ginko biloba , Idrocortisone butirrato, minoxidil , mentolo.

La preparazione potrà essere applicata sia sul vertice che sulla linea frontale e tempie.

ciao a tutti

confidence
 

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
A breve sarà possibile attraverso un sito appositamente realizzato inoltrare la richiesta per far parte della sperimentazione.
Verrà sperimentata la versione di Ieson (Molto probabilmente in gel)con i seguenti principi attivi:Bicalutamide , Spironolattone , 17-alfa-estradiolo , Acido azelaico , vit. B6 , zinco , NAC(N-Acetil-Cisteina) , Rame peptidi (Sod) , Ginko biloba , Idrocortisone butirrato, minoxidil , mentolo.

La preparazione potrà essere applicata sia sul vertice che sulla linea frontale e tempie.

ciao a tutti

confidence
 

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Tra breve sul sito di Ieson verranno pubblicati anche i costi dei preparati.
Purtroppo la versione in lozione , pur ottima , è molto sensibile alla decantazione , pertanto una eventuale spedizione soggetta a sbalzi di temperatura od altro potrebbe degradare il prodotto. La versione in gel , oltre ad essere più potente e penetrante è sicuramente più stabile, inoltre si prefigge esattamente per lo scopo per cui Ieson è stato realizzato e cioè trattare aree localizzate dello scalpo soggette a diradamento.
In più è stato inserito il minox al 5% , cosa che nella lozione non era presente.
Unico neo , il fatto che , fatta eccezione per la somministrazione serale , al mattino dosi di gel sul vertice potrebbero lasciare i capelli non in perfetta forma. Ad ogni modo il dosaggio previsto per il gel è il seguente:

1 somministrazione giornaliera per il vertice e 2 somministrazioni giornaliere per linea frontale e tempie.

Il gel di Ieson verrà inserito in tubetti al fine di evitare ossidazioni del preparato.

Ad ogni modo a fine sperimentazione sarà possibile acquistare anche la versione in lozione di Ieson che nel frattempo stiamo cercando di ottimizzare.

ciao a tutti

confidence
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Io sono molto interessato, ed ansioso! [:p]
Prima che mi metta in coda in trepidante attesa, sono previsti requisiti particolari per la partecipazione ?
Come si fa a non finire nella metà placebo del doppio cieco ? [:eek:)]
Scherzo ovviamente, ma la prima domanda è seria.

Grazie
 

pakiko

Utente
27 Settembre 2003
27
0
15
vorrei partecipare pure io...
userei solo questo galenico quindi tutto ciò che otterrei sarebbe da attribuire esclusivamente allo ieson 2505.[:D]
 

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Ripeto ancora : Tra breve verrà pubblicato un sito su cui poter avere tutte le infoprmazioni su Ieson 2505 , sia gel che lozione. L'indirizzo verrà postato sulla sezione dedicata ai farmaci sperimentali , ai galenici e agli estrogeni in modo che non possa sfuggire a nessuno.

confidence
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Speriamo sia valido. Ma chi l'ha progettato questo nuovo preparato???


oltre a questa domanda non risposta, un consiglio a chi si accinge a sperimentare questa cura: fatevi pagare!
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
scusate se riapro la discussione.. ma.. nelle sostanze della formulazione in origine compariva la bicalutamide, che a mio avviso era ciò che rendeva questa lozione interessante..
poi confidence al momento di preparare il galenico l'ha tolta.. forse perché non l'ha trovata..
ora mi chiedo: perchè ha messo una sostanza di cui non si conosce assolutamente nessun effetto a livello del follicolo e tantomeno di cui mancano test clinici in vivo e non sono conosciuti gli effetti collaterali.
si sa solo che è una molecola simile alla flutamide, che a livello sistemico ha parecchi effetti collaterali (anche se si dice che la bicalutamide è più potente ma con minori sides.. mah!).
a livello topico sulla flutamide non ho trovato granché, anche se è venduta in lozione su www.genhair.com
qualcuno sa qualcosa sull'utilizzo topico della flutamide o addirittura della bicalutamide? (risultati, effetti collaterali, ecc..)