Speriamo che la scomparsa totale...

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Speriamo che la scomparsa totale...della forfora sia un segnale importante che i bulbi stanno ritornando normali....

Cosi di punto in bianco non un solo chicco di forfora piu''''


Mi piacerebbe che qualcuno mi sappia sare una possibile spiegazione medica, tecnica....Dipende dall'eta', dai farmaci, dai livelli di ormoni, dai capelli che sono meno miniaturizzati,


Da che diavolo puo' dipendere??? Lo devo scoprire a tutti i costi!!!

Devo capire...devo capire...perche' se centra con la aga allora e' un segnale che i bulbi sono migliori....

grazie
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Speriamo che la scomparsa totale...della forfora sia un segnale importante che i bulbi stanno ritornando normali....

Cosi di punto in bianco non un solo chicco di forfora piu''''


Mi piacerebbe che qualcuno mi sappia sare una possibile spiegazione medica, tecnica....Dipende dall'eta', dai farmaci, dai livelli di ormoni, dai capelli che sono meno miniaturizzati,


Da che diavolo puo' dipendere??? Lo devo scoprire a tutti i costi!!!

Devo capire...devo capire...perche' se centra con la aga allora e' un segnale che i bulbi sono migliori....

grazie
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Speriamo che la scomparsa totale...della forfora sia un segnale importante che i bulbi stanno ritornando normali....

Cosi di punto in bianco non un solo chicco di forfora piu''''


Mi piacerebbe che qualcuno mi sappia sare una possibile spiegazione medica, tecnica....Dipende dall'eta', dai farmaci, dai livelli di ormoni, dai capelli che sono meno miniaturizzati,


Da che diavolo puo' dipendere??? Lo devo scoprire a tutti i costi!!!

Devo capire...devo capire...perche' se centra con la aga allora e' un segnale che i bulbi sono migliori....

grazie
 

freemax62

Utente
8 Maggio 2003
53
0
65
la forfora non c'entra niente con la A.A. è la causa di un fungo che produce una desquamazione superficiale della cute.
Le cause possono essere molteplici e addiritura talvolta congenite.
Cq in genere le cause possono essere stress,alimentazione non corretta, detersione con shampoo troppo aggressivi,ecc.
E' chiaro che pur non essendo responsabile della A.A può favorirne la caduta o cq non contribuisce senz'altro a dare corposità, volume e lucentezza ai capelli.
Ti suggerirei di provare ad eliminare un pò di grassi dalla tua dieta ed eventualmente integrare con biotina o lievito di birra.
ciao
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Vivi vicino al mare? Se si potrebbe essere una spiegazione alla diminuzione della forfora che hai riscontrato...proprio 2 settimane fa il dottor Gigli mi spiegava che,avvicinandoci al periodo estivo,chi vive in un ambiente marinopuò riscontrare effettivamente dei miglioramenti dal punto di vista della scomparsa o riduzione della forfora[;)]CIAU
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
la scomparsa della forfora e' cominciata 3 mesi fa e quindi in inverno...non centra nulla il mare....
la mia dieta non e' cambiata!!!
deve dipendere da altro....secondo me dai bulbi migliorati.....bo!!