SpectralDNC Vs Perfect Hair

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Salve a tutti voi carissimi del forum!

Spectral DNC e Perfect Hair, entrambi prodotti che classificherei senza dubbio tra i più validi sul mercato.

Non a caso, non pochi sono coloro i quali maturano una certa curiosità verso i sopra citati. Mi sembrava opportuno allora aprire un post che elencasse caratteristiche e differenze tra i due, anche a fronte delle continue richieste di informazioni riaguardo ad essi.
Inizio col dire che dei due preferisco lo Spectral, che oserei definire se mi è concesso più Soft.

Entrambi i prodotti in seguito all'applicazione hanno una buona resa estetica, e non sono scomodi. Il Perfect asciuga quasi istantaneamente, ed è un pò appiccicoso, l'altro impiega circa 30 min, al termine dei quali, i capelli induriscono ottenendo l'effetto che si ha col gel, in entrambi i casi il colore naturale dei capelli viene mantenuto.

Lo Spectral presenta senz'altro un liquido più viscoso, oleoso infatti unge un poco dopo l'applicazione ma poi in seguito l'effetto svanisce. Il Perfect si presenta in un liquido più definito, meno denso e quindi attenzione a non farlo scolare. Se dovessi esprimere giudizio in merito a stabilità di soluzione, mi sembra migliore il Perfect sotto questo punto di vista, ma per quanto riguarda l'assorbimento del prodotto mi sento di dare più crediti allo Spectral.

In fatto efficacia, il Perfect possiede una componente anti-DHT sicuramente maggiore, ma in scompenso il rischio di sides è più alto, almeno secondo la mia esperienza personale, qualche mal di testa l'ho sofferto ogni tanto, lo Spectral devo invece dire essersi dimostrato abbastanza tollerabile.

Infine per concludere, Spectral è dotato di apposito applicatore, quindi applicazione più rapida. Il Perfect ha l'apposita pipetta contagoccie provvista di diverse intacche fino ad 1mL, applicazione meno rapida ma anche più precisa e quindi minori dispersioni di prodotto nell'ambiente e sui capelli.

A voi la scelta!

Ben felice di coloro che volessero contribuire con i loro pareri....
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Utilizzo il perfect Hair posso dire che è un ottimo prodotto, unico problema il prezzo. Non ho mai avuto Mal di testa nessun sides asciuga in fretta. Purtroppo non posso fare il confronto con il dnc
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Ragazzi, ma il minox è minox, se funziona in una lozione funziona anche nell'altra,. Non credete? Il principio attivo è sempre lo stesso!
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Lo spectral dnc è un prodotto veramente scadente.

Continuo a credere che quando si mettono troppi ingredienti in una stessa lozione, qualcosa deve succedere al minoxidil. Che è, ricordo, un composto estremamente instabile.

Insomma, l'unione NON fa sempre la forza.

Meglio prenderlo puro e non galenico, questa sarà la mia prossima scelta.
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
spectral poco efficace....perfect esteticamente il massimo ,sono al 2 mese di perfect direi promettente in termini di efficacia un minimo di miglioramento pare vedersi ..
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
utilizzo il perfect da 1 settimana come resa estetica e ok aspettero e vi saprò dire per i risultati
 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Ho fatto uso del Dnc per circa tre mesi;
poi è finito tutto in un aiuola del mio giardino...
notando tutto sommato una discreta ricrescita a livello di gramigna e tarassachi. [:256]
Personalmente voto per il Perfect, che non soffre certamente di tempi di assorbimento biblici,
anche se a onor del vero ad asciugatura completata rimane viscoso;
da questo punto visto meglio il Foam che in quanto a resa estetica rimane sempre...tanta roba.

 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
si ma esteticamente il nanominox è pessimo,ti lascia i capelli impastati per via dei nanosomi,se no sulla carta visto il prezzo e gli ingredienti è ottimo.lo provato una volta ma finita la boccetta non lo più ripreso,ESTETICAMENTE IMPROPONIBILE
 

tommaso19

Utente
4 Settembre 2011
15
0
5
Io uso da più di un anno lo spectral dnc e sono davvero soddisfattissimo. I miei capelli si sono decisamente ingrossati tanto da permettermi di tenerli decisamente più lunghi di prima. Pensate che molti miei amici(non esperti della materia) sospettano che abbia fatto un trapianti di capelli... [:D]

Sono davvero molto sorpreso di leggere commenti negativi su questa lozione.

L'unico problema è che lo uso solo una volta al giorno perché non me la sento di andare a lavorare con il prodotto in testa. Per questo motivo sto pensando seriamente di passare al perfect hair visto che si asciuga molto in fretta permettendomi in tal modo di mettermelo anche al mattino. Però è veramente dura abbandonare un prodotto di cui sono pienamente soddisfatto.