Spectral uhp

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Scusate ma lo spectral uhp non è più in commercio? Perché su Bioeva non lo trovo più..ha cambiato nome?
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
L'ho notato anche io. Sinceramente non so se sia proprio uscito dal commercio o se è solo Biovea che non lo vende più.
Bisognerebbe chiedere a Jonny.
Tra l'altro stavo per ordinarlo proprio in questi giorni. Mi toccherà sceglierne un altro. Speriamo non siano tutti untuosi come il Kirkland. Lo Spectral UHP era decisamente meglio sotto questo punto di vista.
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Se non sbaglio fino a ieri c'era.
Su bioeva ci sono molti cambiamenti in questi giorni, per esempio hanno aumentato i costi del minoxidil mx5, forse perchè siccome ne è uscito uno nuovo 'MINOXIDIL 5% FOLIGAIN.P5®' , vogliono spingere per vendere questo.
che poi prezzo stracciato € 22,95 per 3 mesi .. però bho [8)]

 

alegio88

Utente
19 Marzo 2013
29
0
15
ho visto sul sito della ds laboratories e lo porta ancora in magazzino. sarà un problema di biovea
 

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Ho visto che come ingredienti in percentuali il Foligain è identico allo Spectral uhp..
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Ho chiesto info a Jonny e mi ha detto che anche lui ha notato qualche problemino di reperibilità per questo prodotto, ma non sa dirmi se è una cosa temporanea o se è perchè la DS ha deciso di smettere di produrlo.
Mi ha detto che la prossima settimana sarà a Londra per un meeting con i responsabili della DS Lab e ne approfitterà per avere informazioni.

P.S.
Lui comunque ne aveva ancora e l'ho ordinato.

P.P.S.
Che serietà e cordialità che ha Jonny. Chissà le valanghe di mail che riceve ogni giorno eppure risponde SEMPRE, a TUTTO e con estrema gentilezza. Un tesoro d'uomo.
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
mentre quegli str***oni di bioeva non rispondono alle email perchè sicuramente non sanno rispondere.
Ho chiesto perchè non vendevano più un prodotto e non hanno risposto.
Ho chiesto se gentilmente sapevano il tempo di assorbimento del minoxdil nuovo della foligain e non hanno risposto .. che figura!
se uno non sa rispondere deve comunuque impegnarsi a darti una risposta come farà jonny al meeting o dove andrà![8)]
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
A me Jonny non ha più fatto sapere niente, però posso dire che lui, almeno fino a 2 mesi fa circa, ce l'aveva. Lo so perchè gliel'ho comprato.
Boh....magari prova a sentire se ce l'ha ancora e ordinalo da lui....così magari gli chiedi anche qualche info in più.
 

frenk90

Utente
16 Aprile 2013
33
0
15
Gli ho mandato una mail,e mi ha risposto così!

Anche la nuova Fornitura dello Spectra-UHP 5% è ormai agli sgoccioli,
esso verrà rimpiazzato dal seguente Prodotto, stesse caratteristiche,
cambia solo il nome del Produttore, per il resto tutto identico:
-------------------------------------------
42-A <> FOLIGAIN P5 Minoxidil 5% (Sostituisce lo SpectralUHP 5%) Confezione da: 60 Ml.
Produttore: Newton-Everett Biotech
La mia Offerta: 14,90 €
-------------------------------------------
43-A <> FOLIGAIN P5 Minoxidil 5% (Sostituisce lo SpectralUHP 5%) Confezione da: 3 x 60 Ml.
Produttore: Newton-Everett Biotech
La mia Offerta: 23,90 €
-------------------------------------------
44-A <> FOLIGAIN P5 Minoxidil 5% (Sostituisce lo SpectralUHP 5%) Confezione da: 6 x 60 Ml.
Produttore: Newton-Everett Biotech
La mia Offerta: 38,90 €