Spectral uhp, peggioramento

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Allora, dopo anni di cura con un galenico minox 5% sono passato da circa un mese e mezzo allo Spectral 5%, ed in questo ultimo periodo ho notato un bel peggioramento.
Può essere caduta indotta? chi lo usa si trova bene?
Premetto che non è effluvio stagionale visto che io ce l'ho regolarmente verso metà maggio..
grazie a tutti

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Diciamo che mantenevo, un pò peggioravo negli anni seguendo il decorso dell' aga. Ma nell' ultimo mese e mezzo con lo spectral ho avuto questa accelerazione

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Si ma Dottore dovrebbe essere sempre minox 5%. Cosa può fare questa differenza? Grazie

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
io lo avevo segnalato in un'altra discussione in questa sezione: passaggio da kirkland a spectral uhp a dir poco disastroso!
Lo avevo detto e qualcuno mi ha preso anche per pazzo. adesso leggo addirittura che un galenico funzionava meglio. probabilmente questo uhp nn è all'altezza,magari nell'assorbimento...boh. Intanto io ho riordinato il kirkland

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Può essere che una marca di minoxidil sia differente da un' altra.
Considerando che quando mettevo minox 2% a me dava più efficacia un industriale rispetto al galenico, anche se ho preferito rimanere sempre sui galenici per la differenza di prezzo.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
lo abbiamo già detto mille volte, e anche io ci sono passato. se cambi marca è un pò come cominciare da capo.
mi è successo anche a me, e personalmente non c'è da allarmarsi.
andrei avanti con quello li fossi al tuo posto e aspetterei il nuovo recupero.
Tutti i minoxidil sono all'altezza, e non bisogna farsi prendere dal panico dei primi mesi.hai una specie di nuova caduta indotta.(se così posso chiamarla)
quando passai da galenico a kirkland mi successe un peggioramento ricominciando quasi da capo, poi dopo 6/7 mesi son
tornato con i capelloni che avevo recuperato, se non meglio.
non farti spaventare, con i cambi è così.però poi non cambiarlo più, non conviene.
ovviamente parlo per esperienza personale.