spectral uhp...che delusione

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
ciao a tutti!ho deciso di scriere questo post perchè sono arrabbiato e deluso!eh si raga...non so piú cosa pensare!sono anni ormai che urilizzo il minoxiil al cinque per cento della menarini, il minoxmen per intenderci,e sono anni che mi trovo bene!il prodotto però come sapete, acquistato nelle farmacie italiane costa parecchio, cosi spulcianod qua e la sui vari forum mi sono deciso a provare uno dei tanti minoxidil venduti a poco prezzo sulla rete!si tratta dello spectral uhp, acquistato per la precisione da biovea italia!dopo un mese e mezzo di applicazione...ecco il peggioramento arrivare inesorabile!i capelli hanno cominciato a diradarsi e la qualità a scemare!così da quattro giorni sono ritornato ad utilizzare il mio buon vecchio e fidato minoximen!a questo punto non so più cosa pensare!possibile che in quei prodotti venduti on line ci sia qualcosa di anomalo?o si tratta solo di una coincidenza?non so cosa rispondermi ma sta di fatto che farmaci on line non ne acquisterò più!leggo di molte esperienze positive...e questo mi ha convinto al passaggio...ma se tornassi indietro non lo rifarei più!quei prodotti su di me sembrano acqua fresca!fanculo allo spectral e a biovea!
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
ciao a tutti!ho deciso di scriere questo post perchè sono arrabbiato e deluso!eh si raga...non so piú cosa pensare!sono anni ormai che urilizzo il minoxiil al cinque per cento della menarini, il minoxmen per intenderci,e sono anni che mi trovo bene!il prodotto però come sapete, acquistato nelle farmacie italiane costa parecchio, cosi spulcianod qua e la sui vari forum mi sono deciso a provare uno dei tanti minoxidil venduti a poco prezzo sulla rete!si tratta dello spectral uhp, acquistato per la precisione da biovea italia!dopo un mese e mezzo di applicazione...ecco il peggioramento arrivare inesorabile!i capelli hanno cominciato a diradarsi e la qualità a scemare!così da quattro giorni sono ritornato ad utilizzare il mio buon vecchio e fidato minoximen!a questo punto non so più cosa pensare!possibile che in quei prodotti venduti on line ci sia qualcosa di anomalo?o si tratta solo di una coincidenza?non so cosa rispondermi ma sta di fatto che farmaci on line non ne acquisterò più!leggo di molte esperienze positive...e questo mi ha convinto al passaggio...ma se tornassi indietro non lo rifarei più!quei prodotti su di me sembrano acqua fresca!fanculo allo spectral e a biovea!
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
ciao a tutti!ho deciso di scriere questo post perchè sono arrabbiato e deluso!eh si raga...non so piú cosa pensare!sono anni ormai che urilizzo il minoxiil al cinque per cento della menarini, il minoxmen per intenderci,e sono anni che mi trovo bene!il prodotto però come sapete, acquistato nelle farmacie italiane costa parecchio, cosi spulcianod qua e la sui vari forum mi sono deciso a provare uno dei tanti minoxidil venduti a poco prezzo sulla rete!si tratta dello spectral uhp, acquistato per la precisione da biovea italia!dopo un mese e mezzo di applicazione...ecco il peggioramento arrivare inesorabile!i capelli hanno cominciato a diradarsi e la qualità a scemare!così da quattro giorni sono ritornato ad utilizzare il mio buon vecchio e fidato minoximen!a questo punto non so più cosa pensare!possibile che in quei prodotti venduti on line ci sia qualcosa di anomalo?o si tratta solo di una coincidenza?non so cosa rispondermi ma sta di fatto che farmaci on line non ne acquisterò più!leggo di molte esperienze positive...e questo mi ha convinto al passaggio...ma se tornassi indietro non lo rifarei più!quei prodotti su di me sembrano acqua fresca!fanculo allo spectral e a biovea!
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Molto spesso cambiando marca di minoxidil pur avendo la stessa percentuale di principio, si incorre in una sorta di nuova caduta indotta data dal cambio...quindi niente di strano o anomalo, prosegui senò rischi soltanto di incasinare il ciclo del capello.
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
io uso spectral uhp da mesi e mi trovo benissimo!!! caduta ridotta, sporca pochissimo e soprattutto è il minoxidil meno caro in commercio, secondo me un buon prodotto
 

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
anch'io uso lo spectral e mi trovo benissimo (uso la versione MX5 però).
ora io non voglio mettere in dubbio la buona fede di mr.hyde, ha solo raccontato la sua esperienza e ha tutto il diritto di farlo...però voglio mettere ben in chiaro una cosa: i minoxidil industriali sono tutti UGUALI! a molti non vuole proprio entrare in testa questa cosa.
quando voi andate in farmacia e spendete 45 euro per il minox, in realtà non state pagando un prodotto superiore, ma pagate semplicemente la marca...

se andate in un negozio di abbigliamento e prendete per esempio due magliette di cotone identiche, noterete che una costa 100 euro e l'altra solo 30...perche?...in una c'è scritto D&G e nell'altra GAS...è la stessa differenza che c'è tra lo spectral e i minoxidil comprati in farmacia.

poi un altra domanda che sento spesso...perche lo spectral costa cosi poco?
lo spectral che è un composto di solo minoxidil ha un prezzo relativamente basso perche la ditta propone molti altri prodotti, a loro dire, piu completi (oltre al minox ci sono altre sostanze)....quindi è normale che questi prodotti ( dnc, dnc-l, astrassin-b, nanoxidil) debbano avere un prezzo superiore al solo minoxidil.
quindi propongono questi prodotti a 35 euro (il prezzo massimo che un consumatore è disposto a spendere per una lozione da 60ml) e il solo minox a 15 ( se poi si compra la provvista da 6 mesi, se ne spendono solo 40)
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ma poi ragazzi parliamoci chiaro il minoxidil costa 1.30 euro circa al grammo quindi in 100 ml ci sono 5.20 euro,in 60 ml ci sono 3 euro circa ora mettiamoci l'esoso costo dell alcol e del glicole..forse 2 euro??ecco e' per questo che non prendo piu il regaine di farmacia....
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
raga...io ho solo raccontato la mia esperienza...!mi sarebbe piaciuto risparmiare...ragion per cui ho deciso di passare allo spectral, ma da quel che ho potuto constatare su di me questo benedetto minoxidil non vuol fare effetto!la ragione non la conosco...e a dire la verità ci resto anche un po male...ma cosa posso farci?sono costretto a prendermi l'inculata dei 38 euro mensili!fatto sta che sono peggiorato appena ho cambiato prodotto...ho tirato avanti per due mesi, volevo almeno finire la scorta trimestrale ma non é stato possibile!che dire...spero di recuperare almeno...poi il resto é relativo...ci sto davvero di m**da!:[:(]
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Io uso il kirkland e su di me funziona, non ho mai usato spectral o roba simile e onestamente neanche mi interessa provarli, mi trovo untuosamente bene con quest'olio da camion
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Mr.Hyde ha scritto:
raga...io ho solo raccontato la mia esperienza...!mi sarebbe piaciuto risparmiare...ragion per cui ho deciso di passare allo spectral, ma da quel che ho potuto constatare su di me questo benedetto minoxidil non vuol fare effetto!la ragione non la conosco...e a dire la verità ci resto anche un po male...ma cosa posso farci?sono costretto a prendermi l'inculata dei 38 euro mensili!fatto sta che sono peggiorato appena ho cambiato prodotto...ho tirato avanti per due mesi, volevo almeno finire la scorta trimestrale ma non é stato possibile!che dire...spero di recuperare almeno...poi il resto é relativo...ci sto davvero di m**da!:[:(]


La ragione te l'ho spiegata del peggioramento se poi ignori quello che ti si dice è un'altro discorso...
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
ciao entusuiasti...irritazione da glicole.....nessuno?
Enjoy.....tu stai utilizzando il foam,...come mai? è solo per una questione pratica?
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ciao ceprovo, si utilizzo da un paio di anni il regaine foam per questione del tutto pratica dovuta all'estetica, posso applicare il foam ed uscire poco dopo vista l'assenza di residui e oleosità...ultimamente sto alternando con il foam della foligain e mi ci sto trovando molto meglio...passerò sicuramente a quest'ultimo
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
perdonami l'insistenza Enjoy.....come mai ti trovi meglio? Io stò utilizzando il foam della Roagine e sono curioso.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Rispondo anche se siamo off topic [;)] mi sto trovando meglio perchè la consistenza della schiuma del foligaine è più densa visto che nn contiene gas la bomboletta, appena applicata diventa liquida e con poco si fà veramente tanta strada, asciuga rapidamente nel giro di 5-10 min. e vista la presenza del glicole pur in bassa percentuale rispetto alla normale lozione (nn ho mai avuto problemi con il glicole) l'assorbimento nella cute sembra di gran lunga migliore rispetto al foam del rogaine. Provalo, c'è anche il fattore soldi, costa molto meno
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Mr Hide ascolta a me comperati il kirkland che costa poco, è un'ottimo minox che può essere usato anche come olio per i freni
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao.secondo me hai fatto male a mollarlo.quello che ti è successo successe anche a me quando passai da un minox come il kirkland all'uhp.HO avuto una nuova caduta indotta e poi una nuova riscerscita.
Purtroppo è cosi',quasi come ricominciare da capo, ma nulla di non sopportabile.IO aspettai 6/7 mesi per poi tornare bello folto ma usando un minox che non ungeva come olio.
La pazienza è la virtù dei forti.
p.s.minoximen 35 euro?? però mica male le farmacie con sti prezzi.Con biovea ci si fa 6 mesi.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
elisir06 ha scritto:
ciao.secondo me hai fatto male a mollarlo.quello che ti è successo successe anche a me quando passai da un minox come il kirkland all'uhp.HO avuto una nuova caduta indotta e poi una nuova riscerscita.
Purtroppo è cosi',quasi come ricominciare da capo, ma nulla di non sopportabile.IO aspettai 6/7 mesi per poi tornare bello folto ma usando un minox che non ungeva come olio.
La pazienza è la virtù dei forti.
p.s.minoximen 35 euro?? però mica male le farmacie con sti prezzi.Con biovea ci si fa 6 mesi.


straquoto [;)]