Spectral.RS

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Qualcuno di voi sa se ne hanno cambiato la composizione? Sui siti che lo vendono, vedo che c'è differenza negli ingredienti e soprattutto vedo che non c'è più il retinolo (a me dava irritazione).
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Scusa, ma da quando il fatto che un prodotto topico sia insapore è indice di mancata penetrazione degli attivi??
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
a qualcuno di voi fa effetto?? io l'ho usato 5 anni fa, per molti mesi, na porcheria di prodotto in termini di risultati
 

jonathan1

Utente
23 Maggio 2003
29
0
15
Messaggio di bibidi2
Qualcuno di voi sa se ne hanno cambiato la composizione? Sui siti che lo vendono, vedo che c'è differenza negli ingredienti e soprattutto vedo che non c'è più il retinolo (a me dava irritazione).


A me stava cominciando ad interessare lo Spectral RS perchè, come da composizione ad oggi ancora indicata su Hairshopeurope, doveva contenere assieme ad Aminexil anche Adenosina, due sostanze che volevo provare ad integrare la mattina senza dover cambiare il mio Minoxidil serale e senza acquistare due prodotti diversi.

Però anch'io mi sono accorto che sia sul sito ufficiale della DS Laboratories che sullo shop Biovea l'Adenosina non sembrerebbe più esser presente nell'RS, quindi sono dubbioso dell'acquisto.
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Io ho appena acquistato il Microminox della Sinere che contiene, oltre al minoxidil 5%, tra le altre sostanze anche l'Adenosina e il Ketoconazolo.
L'ho applicato ieri per la prima volta, in sostituzione al Rogaine Foam.
 

jonathan1

Utente
23 Maggio 2003
29
0
15
bibidi2 ha scritto:
Io ho appena acquistato il Microminox della Sinere che contiene, oltre al minoxidil 5%, tra le altre sostanze anche l'Adenosina e il Ketoconazolo.

Ho provato anche i prodotti della Sinere, veramente interessate la composizione ma purtroppo personalmente li trovo troppo densi, tanto che mi si strappano troppi capelli durante l'applicazione; inoltre avendo i capelli radi si nota quel colorino fragola sulla cute, che ti obbliga a fare lo shampoo ogni giorno.

Per quanto riguarda gli ingredienti dello Spectral RS, credo semplicemente che ci sia un errore nella pagina prodotto del distributore per l'Italia (ma avete visto come si chiama? Gestioni sinistri SRL!); sul sito in inglese della DS Laboratories c'è ancora indicata la composizione originale, quindi con l'adenosina che mi interesserebbe insieme all'aminexil.