Spectral F7 e Spectral DNC N

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
la DS investe molto sulla ricerca..credo che abbia avuto sempre prodotti validi...speriamo che riesca a darci un aiuto in piu'!...io per esempio ho un problema di diametro del fusto...i miei capelli si stanno miniaturizzando!! il numerico e' ancora accettabile...se solo avessi un po di spessore in piu' ..speriam bene[^]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Carissime Amiche ed Amici buona Sera,

come dal carissimo Gapier anticipato, confermo l'imminente arrivo sia dello Spectral F7 come dello Spectral-DNC-N.
Ero chiaramente già al corrente di ciò,
il Produttore aveva dato le Informazioni nell'ultimo Meeting,
però preferivo attendere Ottobre per ufficializzare questo,
per evitare le tantissime Domande che accompagneranno l'attesa fino alla messa sul Mercato del Prodotto.
Appena disponibile riceverò come da Contratto con la DS Laboratories la prima Fornitura disponibile.

Per conoscere il Prezzo esatto, vi prego di attendere ancora qualche Giorno, visto che sono ancora in strette trattative con il Produttore
per ottenere come consueto l'Offerta migliore.
Queste le Informazioni che posso fornire già da adesso,

<>Spectral.F7<>

Spectral.F7 Astressin-B Topical Solution
Spectral.F7 Astressin-B Topical Solution is technology that is years ahead of its time. DS Laboratories is the first biotechnology developer to synthesize and commercialize this cutting-edge peptide in a cosmetic product. Spectral.F7 offers a completely new mechanism of action and is therefore an important new tool in a program to maintain healthy hair.

This peptide has received extensive media coverage due to remarkable results observed in laboratory animals. Further testing by DS Laboratories on human volunteers revealed a surprisingly high level of efficacy.

Because this result was obtained through a totally new modality, Spectral.F7 was developed to be used as a booster in conjunction with existing treatments. For early stage thinning hair, it can be used as a single-line therapy. It is very convenient to use, and the product leaves a pleasant texture, not greasy or sticky.

Product highlights:
· Spectral.F7 features ultra-high-purity astressin-B, a complex peptide with 33 amino acids.
· Nanosome encapsulation is used to enhance absorption.
· Additional compounds Prohairin #946;4 and copper peptides are included to boost efficacy and stability.
· The treatment is completely free of common side effects like irritation, skin reactions, and other types of discomfort.
· It is so new and unique that it is revolutionary.

<>Spectral.DNC-N<>

Spectral.DNC-N – THE WORLD’S FIRST TREATMENT WITH NANOXIDIL™

• A unique innovation featuring 5% Nanoxidil™
• Ultra premium research-grade materials
• Latest encapsulation technology
• Designed to surpass the efficacy of minoxidil therapy

Spectral.DNC-N is the latest advance from DS Laboratories designed to surpass the limitations of minoxidil therapy. The first treatment to utilize Nanoxidil™, this compound is a complex matrix that opens ions channels within cells and exerts multiple mechanisms of action to address over a dozen triggers that lead to hair fall out.

A true innovation, Nanoxidil™ dramatically increases hair density and promotes the overall health of the scalp. This is combined in a comprehensive formulation in Spectral DNC-N with multiple auxiliary agents implementing a unique multi-lateral therapy. The molecule responsible for the ion channel opening effect has a lower molecular weight than minoxidil and features several important advantages over the now outdated minoxidil compound.

This product also features the latest nanosome encapsulation technology to enable more targeted absorption to the base of the hair follicle.

INGREDIENTS:
DEIONIZED WATER, HYDROLYZED LUPINE PROTEIN, PANAX GINSENG ROOT EXTRACT, NANOXIDIL (5%), ADENOSINE, BUTYLENE GLYCOL, AMINEXIL, ARGININE, PHOSPHOLIPIDS (NANOSOMES), ACETYL TYROSINE, PPG-26-BUTETH-26, ARCTIUM MAJUS ROOT EXTRACT, HYDROLYZED SOY PROTEIN, PROCYANIDIN B2, POLYQUATERNIUM-11, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PEG 12 DIMETHICONE, CETRIMONIUM CHLORIDE, CALCIUM PANTOTHENATE, APIGENIN, ETHANOL, ISOLAURETH-6, ZINC GLUCONATE, TAURINE, PREZATIDE COPPER ACETATE (COPPER PEPTIDE), NIACINAMIDE, OLEANOLIC ACID, ORNITHINE HCL, CITRULLINE, RETINOL, GLUCOSAMINE HCL, PROPYLENE GLYCOL, PEG-8 DIMETHICONE, T-FLAVANONE, BIOTINOYL TRIPEPTIDE, BIOTIN, DIMETHICONOL, SILICONE QUATERNIUM-2 PANTHENOL SUCCINATECONE QUATERNIUM-2 PANTHENOL SUCCINATE

DIRECTIONS:
Apply 10 sprays twice per day directly in the area of hair loss or thinning. Rub in the liquid evenly over the entire area and wash your hands with soap and water immediately after use. Do not rinse. Spectral.DNC-N® should be applied whether your hair has been washed or not..

Questo e quello che posso comunicarvi fino ad oggi,
per tutto il resto, vi prego di attendere l'arrivo delle Forniture,
appena disponibile vi informerò immediatamente!!

A tutti Voi l'Augurio di una spledida Serata
Jonny

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
...interessante questo nanoxidil...bisognerà capire se sostitiusce il minoxidil o si può affincare ad esso...non capisco se questa molecola nanoxidil è una cosa del tutto nuova o ha a che fare col vecchio minoxidil...perchè mollare quest'ultimo per un salto nel buio è molto rischioso...

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
Grande grande grande!!!!
ragazzi concentriamoci su questi due prodotti, sembrano innovativi, la Ditta produttrice è molto seria... io ci spero!!!!!

LEGGETE QUI: ASTRESSINA B

http://www.benesserevillage.it/browse/for/Bellezza%20e%20moda/Capelli/calvizie-astressina-b-MTc4NQ453

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
mi pare di capire che però non agirebbe sull'alopecia androgenetica, purtroppo leggo poco l'inglese... ma l'Astressina B potrebbe, e il condizionale è d'obbligo, far recuparare parte dei capelli caduti a causa dello stress, qualcuno può darmi delucidazioni in merito? Contate di averlo nello shop il prossimo mese? Sono sempre scettico sull'efficacia di nuovi prodotti che promettono quasi miracoli.. e come non esserlo? è da 10 anni che praticamente metto sulla mia testa di tutto, ho provato tutti i prodotti dello shop, in aggiunta alla cura farmacologica!!! Con Minoxidil e Propecia ...e purtroppo avanza di anno in anno... anche se non sono calvo e maschero in qualche modo, quanto dovrò aspettare ancora per una cura definitiva??? In attesa delle staminali, entro l'anno 2080, affido le speranze, che si affievoliscono sempre più,a questa Astressina B??

asmatrafo

Utente
8 Agosto 2011
77
0
65
non so perche ma sono fiducioso, la Ds Lab. mi è parsa sempre seria.
Ma non riesco a capire se si tratta di un trattamento a ''vita'' come il minoxidil.

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
asmatrafo ha scritto:
non so perche ma sono fiducioso, la Ds Lab. mi è parsa sempre seria.
Ma non riesco a capire se si tratta di un trattamento a ''vita'' come il minoxidil.

forse a questo si riferivano i Maya? Dal 2012 il mondo non sarà come tutti lo conosciamo, pian piano i calvi, o aspiranti tali, riacquisteranno la loro folta chioma???

Ps a me ste case produttrici di cosmetici per capelli mi sono apparse sempre tutte serie, si, a fregarsi i nostri soldini!!! In ogni caso proveremo anche questi prodotti

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
dalla spiega dell'f7 in sintesi parlano di sperimentazione su volontari e di risultati sorprendenti legati (e qui forse occorre rifletterci) ad una nuova modalità (di cosa??) ...si tratta di un amplificatore (si spera meglio dei coadiuvanti attuali)dei trattamenti esistenti da utilizzare da solo se si è all'inizio della caduta...

qualcuno ha trovato questo loro studio a cui fanno riferimento ?

cmq sotto, nella sezione ricerca, trovate altro sull'argomento : http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=49880

hypercube

Utente
19 Settembre 2003
33
0
15
alec ha scritto:
130 euro???ma se il dnc costa 28 euro....!

già, ma se clicchi a fondo pagina sulla bandierina italiana, e spulci il sito in versione italiana trovilo spectral dnc (non N) alla modica cifra di € 125 (spedizione esclusa, credo). Lo spectral dnc-n invece, nella sezione italiana sembra non essere disponibile, infatti sul prezzo viene riportata la cifra di € 0,00. Poi oh, magari mi sbaglio ma non credo che verrà commercializzato un prodotto che promette risultati a dir poco interessanti così a buon mercato...

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
NON ho capito una cos aalla fine della fiera. NANOXIDIL è MINOXIDIL??
prego johnny o chi per esso di darmi una riposta.
è indicato su alopecia andro??grazie

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
e tra le altre cose non ho capito se questa sostanza è priva di effetti collaterali, qualcuno afferma che potrebbe provocare GRAVI effetti collaterali. Leggendo qua e la mi sono giò fatto un'idea, a me sembra la solita trovata per spellare soldi, perfettamente inutile sull'uomo, se non addirittura dannosa per la salute generale!!!

che poi i dubbi sorgono spontanei, cioè si passa dalla sperimentazione sui topi, all'uso sull'uomo, senza indicare la via di mezzo, quella fondamentale, se la molecola è stata scoperta da tempo, ed è in procinto di commercializzazione a larga massa, dove sono i risultati che dimostrano che sull'uomo è efficace come nei topi? Che poi alla fine se preparo un crema a base di m*r*a e la faccio ingerire ai topi senza peli, ai suddetti topolini i peli riscescono ugualmente!!!

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
alec ha scritto:
...cosa? l'astressin o il nanoxidil?

astressin B, qualcuno dice che è un eccitante, per quanto riguarda il nanoxidil che dire? è da 10 anni che uso minox al 5%, ho solo rallentato la caduta, ma in certi periodi devo anche sospenderlo per qualche mese, può questa sostanza superarlo in termini di efficacia? O rallenta meno del Minox? Ipotesi più che probabile, ma come detto all'inizio non posso ancora pronunciarmi in merito, anche se sono abbastanza scettico, è da decenni che promettono cure miracolose... ogni nuovo prodotto promette cose simili, ma i fatti, fino a questo momento, demoliscono gli entusiasmi, dietro queste pseudo cure anticalvizie, c'è un giro di soldi mostruoso, e dove c'è il giro di soldi al 99% c'è sempre del marcio... anno 2011 l'AGA ha ancora la strada spianata

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
invece io mi domando: se la sostanza è stata scoperta da così poco utile per la cura delle calvizie (sembra anno scorso) si è già avuto il tempo di testarla, provarla, vedere gli effetti collaterali, ecc ecc..??

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
robbi76_ ha scritto:
invece io mi domando: se la sostanza è stata scoperta da così poco utile per la cura delle calvizie (sembra anno scorso) si è già avuto il tempo di testarla, provarla, vedere gli effetti collaterali, ecc ecc..??

anche questa è un'ottima domanda, che si riaggancia alla mia!!! Questi annunci mi sanno tanto di trovata pubblicitaria tipo CRESCINA o roba simile, quella almeno era acqua colorata, queste nuove molecole hanno effetti collaterali???? ( SEMBRA DI SI) Nessuno ne parla??? (PERCHE'?).E' assodato che nel 99% dei casi non apporteranno alcun apporto benefico alla lotta all'AGA, o comunque potrebbero apportare benefici limitati che non impediranno alla malattia inestetica di avanzare, tranne davvero miracoli.

Intanto i ricercatori dalle teste fumanti si salvano in calcio d'angolo: Purtroppo attualmente questo effetto si è visto solo nei topi da laboratorio, se dovesse manifestarsi anche negli esseri umani è ancora tutto da vedere. E intanto noi siamo pronti a mettere mano al portafogli e facciamo anche da cavie.. MA FINIAMOLA DAI