Spectral F7 e Spectral DNC N

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
girando su web e altri forum ho trovato questo.

http://www.emailwire.com/release/70502-Undiscovered-Equities-President-Kevin-McKnight-Comments-on-DSKX-and-SpectralF7.html

http://www.regrowth.com/hairloss-topic/27188

basato sulla nota Astressin-B (che è in trials)... Jonny quando lo avrai a disposizione?

cmq lo sapevate che polaris, pure guild e sigma skin sono tutti marchi della DS..... ??

pv78

Utente
12 Luglio 2008
165
6
165
Interessante,ma con molti punti interrogativi:il primo è il classico,cioè il modello dei topi si è ormai dimostrato strainadeguato per simulare la calvizie umana:miriade di sostanze che fanno ricrescere i peli ai topo non lo fanno sugli esseri umani.Il secondo è che si parlava di iniezioni subcutanee,in cui l' assorbimento topico è maggiore.Comunque,si vedrà.....

Cordiali saluti

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Non ci resta che aspettare Ottobre e provare (costo permettendo).

Di certo questa è un'azienda molto attiva attraverso tutti i suoi marchi, oltre a questo prodotto ho letto anche dello Spectral N (sviluppato su una molecola inventata da loro).
E' chiaramente una dei leader di questo mkt particolare.. e sta cercando di consolidare la sua quota. Strategia di attacco o di difesa? Mi domando

Chissà se la coppia latanoprost-bimatoprost non ci riservi qualche sorpresa, considerando quale grossa Azienda c'è dietro (almeno sulla prima) [8D]

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
il nome dovrebbe essere spectral dnc n e l'ho scovato leggendo gli articoli che ho postato sopra. . . . ad un certo punto fa riferimento a questa nuova molecola. qui trovi altro thestockwizards.net/news/biotech-developer-divine-skin-dskx-debuts-hairgrowth-molecule-nanoxidil/

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Sì, in effetti oltre allo Spectral F7 con astressina, hanno elaborato una nuova molecola che dovrebbe sostituire nelle loro intenzioni il minoxidil, in quanto migliore come efficacia (soprattutto sul vertex dicono) e con meno effetti collaterali. L'hanno chiamata Nanoxidil (non centra niente con quello della farmacia Sant'Antonio) ...

Speriamo che prima o poi qualcuno ci azzecchi .....

hypercube

Utente
19 Settembre 2003
33
0
15
McF ha scritto:
ciao a tutti, vorrei provarlo anch'io costa 38 euro

38 euro? misà che ti sbagli. se i vecchi prodotti della stessa azienda costano circa 130€ la vedo difficile che questo nuovo possa essere svenduto a quella cifra. inoltre che relazione ha questo topico con gli studi effettuati sui farmaci antistress basati su astressin-b? non avete la sensazione che sia la solita speculazione cosmetica che sfrutta l'ondata dell'ennesima notizia scientifica, per appiopparci lo shampino magico di turno, tipo quando uscirono quelle fiale simil crescina a base di non meglio precisate cellule staminali?

mcf

Utente
11 Gennaio 2011
22
0
15
lo vendono gia a 38 euro qui: http://www.dslaboratories.ro/spectral-f7.html

Non so se il sito sia veramemente della DS Laboratories

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
allora ragazzi che ne dite? lo comperiamo lì?
ma si può sapere da qualcuno piu sdperto qualcosa su questa astressin-b? ha qualche efficacia? è una sostanza sicura?