Marlin ha scritto:
Per l'astressina la questione è molto semplice: ho visto che ha questa proprietà la casticina dell'agnocasto, che è peraltro una molecola che ha anche altre attività importanti, la prima è che è un antiprolattinico acclarato, la seconda che lavora anche sul recettore oppioide M (MOR) che è collegato al CRF e che pure potrebbe dare benefici alla crescita dei capelli (infine incentiva pure la melanogenesi e quindi è anti-capelli grigi...)
Uhm...
Marlin, questa cosa mi interessa enormente. Dove hai trovato questa notizia?
Io nella vita, tra le altre cose, faccio corsi e percorsi di formazione per giovani e famiglie di prevenzione alle droghe, e giustamente noi del nostro team periodicamente ci sottoponiamo a test e quant'altro per evitare che lì ci vada gente che predica bene e razzola male.
Stasera ho messo la mia seconda applicazione di Spectral F7 e mi giracchiava un po' la testa ma... in senso piacevole, non so come dire... ovviamente, anche solo per suggestione, leggendo il tuo post ho collegato le due cose.
L'ultima cosa che vorrei fare francamente è incasinarmi i recettori degli oppioidi...