Spectral F7 Astressina-B e 'Prp Ht'

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
questa mi è nuova.
Il tuo dermatologo a che studi faceva riferimento (via sistemica o topica)?
se te lo ha detto si intende.
 

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
No, questo non te lo so dire, lui non me l'ha detto ed io non gliel'ho chiesto( anche perchè io,ignorante in materia, avevo dato per scontato che si dovesse utilizzare per via sistemica).
 

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
Marlin ha scritto:
Per l'astressina la questione è molto semplice: ho visto che ha questa proprietà la casticina dell'agnocasto, che è peraltro una molecola che ha anche altre attività importanti, la prima è che è un antiprolattinico acclarato, la seconda che lavora anche sul recettore oppioide M (MOR) che è collegato al CRF e che pure potrebbe dare benefici alla crescita dei capelli (infine incentiva pure la melanogenesi e quindi è anti-capelli grigi...)




Uhm...
Marlin, questa cosa mi interessa enormente. Dove hai trovato questa notizia?
Io nella vita, tra le altre cose, faccio corsi e percorsi di formazione per giovani e famiglie di prevenzione alle droghe, e giustamente noi del nostro team periodicamente ci sottoponiamo a test e quant'altro per evitare che lì ci vada gente che predica bene e razzola male.
Stasera ho messo la mia seconda applicazione di Spectral F7 e mi giracchiava un po' la testa ma... in senso piacevole, non so come dire... ovviamente, anche solo per suggestione, leggendo il tuo post ho collegato le due cose.
L'ultima cosa che vorrei fare francamente è incasinarmi i recettori degli oppioidi...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,527
3,313
2,015
Milano
Ma credo che gli esami rivelino solo gli oppiacei (non tanto gli oppioidi) e non certo l'attività dei recettori.

Ciao

MA - r l i n
 

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
Marlin ha scritto:
Ma credo che gli esami rivelino solo gli oppiacei (non tanto gli oppioidi) e non certo l'attività dei recettori.

Ciao

MA - r l i n


Ma secondo te c'è veramente il rischio che l'astressin B si leghi ai recettori per gli oppioidi?
In che modo sono legati poi alla perdita dei capelli?
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
per ora io non ho snetito nessuno che mi ha parlato di risultati, ma mi rendo conto che è troppo presto.Aspettiamo, chi ha iniziato più o meno lo ha comprato a novembre o dicembre, quindi ci vogliono 6/7 mesi canonici per sentire qualche testimonianza.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,479
7,362
2,015
Come avevo gia' riferito,io la sto facendo usare a mia mamma che ha 65 anni,quindi un caso limite
Affetta da A.A da anni,non le ho mai fatto usare il minox piu' che altro per il discorso sospensione,ricaduta,peggioramento.
Quindi ha sempre usato cosmetici e anti DHT sistemici naturali.
Attualmente con F7 ho notato un notevole rallentamento della caduta,ma nessuna ricrescita.
Gia' una buona cosa per lei


ciauzz[8D]
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
Da quando ho letto in giro(forum american come hairloss) il famoso F7 non ha portato a grandi risultati.Poi se uno deve farsi un'anno di cure e spendere 400 euro e passa e non vedere nessun risultato questo è un'altro discorso.Io penso che se un prodotto funziona in tre mesi già si possono vedere deei piccoli risulatti in 6 mesi un buon miglioramento, ma se in 3 mesi e poi sei non si vedenulla allora è certo che non funzionerà nemmeno nei successivi 6.
 

omm

Utente
20 Marzo 2012
2
0
5
Ragazzi sto provando f7 da circa un mese ho notato un miglioramento
eccezionale tanto da lasciare le cure del dott.campo
devo dire che ho una leggera stempiatura ma con f7non i vede piu'
speriamo che continui cosi
 

omm

Utente
20 Marzo 2012
2
0
5
per la foto spero di inviarla domani ma non ho un prima ed un dopo per confrontare.
Come dicevo nel messaggio precedente applico f7 da un mese ma gia' dai primi giorni ho
avuto un miglioramento notevole tanto da lasciare la cura del dott. campo a base di minoxidil
ho 42 anni ed ho anzi a questo punto posso dire ho avuto una leggera stempiatura per circa 10 anni ne deduco che era stress.
Vi aggiorno se continua il miracolo
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
ma perfavore non farmi ridere si vede lontano un miglio che deve essere uno sponsor della DS
già dopo alcuni giorni ho avuto un miglioramento ma se i primi effetti non si vedono che dopo tre mesi se prendi fina+ minox e tu solo dopo alcuni giorni hai notato miglioramenti.
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
AHAHAHAH


omm ha scritto:
per la foto spero di inviarla domani ma non ho un prima ed un dopo per confrontare.
Come dicevo nel messaggio precedente applico f7 da un mese ma gia' dai primi giorni ho
avuto un miglioramento notevole tanto da lasciare la cura del dott. campo a base di minoxidil
ho 42 anni ed ho anzi a questo punto posso dire ho avuto una leggera stempiatura per circa 10 anni ne deduco che era stress.
Vi aggiorno se continua il miracolo
 

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
in un mese risolvi il problema tu? e noi comuni mortali che siamo tutti fessi che impieghiamo anni con un minimo di risultati?
ma siamo proprio sfortunati :-(
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Sono passati 6 anni ... ai topi sono ricresciuti i peli ai fessi hanno perso i soldi per sta ...cosa che non Una dico Una persona ha detto che funzioni alla faccia della uneversitá del ucla...

klomii ha scritto:
io credo anzi sono sicuro che nessun prodotto della linea spectral funzioni veramente
 

protess

Utente
13 Aprile 2017
2
0
5
Pillole contro la caduta dei capelli - http://foliactive.com/it/?utm_source=aff_518d1582054df&utm_medium=link&utm_campaign=shop&utm_nooverride=1&a_aid=518d1582054df&a_bid=db373861 In solo 3 settimana i Capelli hanno smesso di cadere, e noto che ho una chioma più forte e che iniziano a venir fuori piccoli capelli, dove prima avevo solo zone calve.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
protess: l'ha scritto anche pericle e l'abbiamo ribadito tutti quanti in più e più discussioni. Non fa una beneamata cippa. Basta cercare online e vedere che non c'è un solo caso (umano) in cui abbia funzionato.