Spectral e shampoo REVITA da biovea

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ciaooo ragazzziiii... vi segnalo che il successo dei prodotti ds laboratories va avanti e li ho visti addirittura da Biovea sti prodotti:

http://www.biovea-italia.com/Biovea/manufacturer.aspx?MID=159

interessante lo shampoo... che ne pensate, ecco la composizione:

Polifenolo di mela (procianidine B2 e C1), peptidi rameici, trappole di spin, chetoconazolo, tè rosso del Sudafrica (Aspalathus linearis), MSM (metil-sulfonil-metano), caffeina 4%, tartrato di carnitina, aminoacidi (ornitina, taurina, cisteina), olio di emù, biotina.

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Ma funzionano???
Io di pareri positivi non è che ne ho letti tanti ... sono sempre tentato dal provarli ma non so se valgono il prezzo ...
Già il fatto che ci sia aminexil nello spectral dnc ne varrebbe la pena, visto che quello dercos costa un botto, xò ho avuto sempre paura di queste lozioni super-iper-cariche di ingredienti ...

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Soldi buttati, non cambia nulla dal minox normale. per quanto riguada il revita shampo invece, costa parecchio ma a mio parere è il miglior shampo in assoluto che io abbia mai provato come resa estetica e basta usarne molto poco alla volta e quindi dura parecchio.

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
quindi la storia dei nanosomi, e le varie aggiunte di retinolo, adenosina e aminexil sono tutta una bufala????
non credo ...

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Ciaooo ragazzziiii... vi segnalo che il successo dei prodotti ds laboratories va avanti e li ho visti addirittura da Biovea sti prodotti:

Ehm,e' una vita che c'e' sullo shop lo shampoo[:D]

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=DSL01&cat=5&path=

I prodotti DS,sono ottimi e da provare..

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Io uso lo spectral da natale piu o meno...
Risultati? Direi boh???
Non si riesce mai a capire cosa è attribuibile a cosa...visto che uso anche un galenico e la fina...
In ogni caso come profumazione e premesse sembra valido...

Mi faccio i dread?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
quanto ci mette ad arrivare dallo shop proxy??

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
attenzione allo shop biovea è stato denunciato molte volte per clonazioni di carte di credito addebiti sproporzionati e merce mai ricevuta

...il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
24-48 ore....

ciauzz[8D]

Proxy©

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Beh la differenza di prezzo è notevole in ogni caso..
Si può pagare con paypal su Biovea?

May the Rock be with you.

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Da Jonny puoi pagare con paypal aggiungendo 2 euro al totale ma li recuperi perchè non ti fa pagare la spedizione.

Albert Einstein

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Si esatto!!

Per quanto riguarda lo shop,ovviamente un prodotto importato,ha un costo maggiore,ma hai la sicurezza che ti arriva..

ciauzz[8D]

Proxy©

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
Io li ho acquistati da Jonny, senza rischi.Sulla validita' non so, in quanto li sto usando da circa 10 gg
ciao a tutti.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Io lo uso sempre lo shampoo.

E' ottimo.

La qualità del capello è notevole e poi sulla carta è efficace, consideriamo poi che il tempo di applicazione non è paragonabile a quello di una lozione topica....purtroppo.

Saluti

Che palle con sta storia che noi siamo il futuro....

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
16,95€ contro 24-25€ ...

EDIT: mi sono appena reso conto che non mi conviene usarlo, ci sono i polifenoli della mela ed io sono allergico (non alle mele, alle graminacee ma potrebbe essere la stessa cosa).

May the Rock be with you.

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
ragazzi non sono agente bioveaaaaaaaa... azz dite :) magari cosi forse avrei il secondo lavoro... in 4 giorni lavorativi i prodotti mi arrivano. Non è un negozio estero. Biovea italia ha sede in italia... Non scherziamo e non facciamo false accuse per giustificare i prezzi sproporzionati su altri shop...

Ricordo che la spedizione da biovea costa meno di 4 euro eh... e a me personalmente hanno mandato 2 volte lo stesso pacco perche pensavo il primo non mi era arrivato, ma è arrivato dopo 10 giorni...

Sono seri... non si puo dir nulla... ma al di la di sta roba io voglio pareri sullo spectral e su quello shampoo!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Sei il primo a cui arrivano i pacchi da Biovea in 4 gg dall'Italia[:D]Quello shop non ha sede in Italia,ma semplicemente una sede fisica,per la ricezione postale:
NOTA: questo indirizzo è solo per la corrispondenza e non corrisponde a un punto di vendita fisico.(questo viene riportato sul loro sito)
Fanno i furbi,mettendo il simbolo delle poste Italiane,per farti credere che spediscono dall'Italia..

Nessuno giustifica i prezzi dello shop,semplicemente in Italia se importi lo Spectral,non lo puoi rivendere a 17 euro,quindi la provenienza del prodotto e' estera....
Prima di accusare,magari informati bene[8D]

ciauzz[8D]

Proxy©

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Boh...conterò come il 2 di picche (ma non ho interessi![:D][:D]) ma Biovea a me non ha mai fatto scherzi.