spectral dnc

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
qualcuno mi spiega questo prodotto com'è formulato?
potrebbe servire per irrobbustire i capelli sul frontale che si assottigliano sempre piu'?
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
qualcuno mi spiega questo prodotto com'è formulato?
potrebbe servire per irrobbustire i capelli sul frontale che si assottigliano sempre piu'?
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
qualcuno mi spiega questo prodotto com'è formulato?
potrebbe servire per irrobbustire i capelli sul frontale che si assottigliano sempre piu'?
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
usato 2 mesi nulla da segnalare stabilità però trovi utenti registrati in giorni consegutivi l'uno a l'altro che ne argomentano le sue eccellenti propietà.....[:O]
 

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Concordo.Uso spectral dnc regolarmente da agosto e non noto particolari effetti che me lo facciano sembrare apprezzabilmente migliore del mio vecchio minox galenico. Ha un buon profumo, un colore giallognolo, non unge particolarmente. Ma nulla di trascendentale, almeno sul mio scalpo.
Il merito maggiore del preparato, secondo me, è che rispetta molto la cute, evita ogni sorta di infiammazioni ed azzera la desquamazione.
Ho anche un flacone di dnc-L, ma fatico ad usarlo perchè è come mettersi salsa di funghi in testa...
 

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
idem. anche io stessa cosa da quando lo usavo ho ritrovato corpo, densità e mi sono rispuntati pure i capelli sulle tempie.
Ho fatto una prova e l'ho sospeso per vedere se era per la propecia che uso;

Il risultato è stato che sto comininciando a riperdere i capelli sulle tempie e perdere densità in generale, indi percui lo spectral DNC-L funziona eccome
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
chiedo l'opinione di altri utenti su questa situazione cosi vediamo qunti siamo in malafede grazie
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
sinceramente non vedo dove sia il problema. Jet set ha citato biovea una volta e ha solo detto di essersi trovato bene, se tutti quelli che hanno detto una cosa del genere fossero spie al soldo del signor biovea saremmo già spacciati da un pezzo...

Allo stesso modo c'è chi consiglia piuttosto jonny, chi si serve da ebay... Ognuno si rifornisce dal rivenditore che gli piace di più, ci mancherebbe altro...

Anche la cosa della competenza linguistica, sinceramente non mi è ben chiaro cosa dovrebbe dimostrare - ma gentilmente non me lo spiegare, non è importante ed è OT.

Quindi direi che la cosa possiamo lasciarla morire qui e tornare a discutere dello spectral, if you wish.
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
quindi sarev deci tu l'ndamento di questo post? e anche quando posso rispondere e cosa rispondere ? [:D] comunque sono un'utilizzaotore di spectral dnc e sono iteressato ai commenti attendibili.....
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
Sì, decido io.
Sopratutto se da soli non riuscite a mantenere le discussioni in tema.

Altri messaggi OT (su di me, su tizio, su caio, ecc. ecc. non saranno tollerati - leggi: li cancello).

Parla dello spectral, come da oggetto, e stai sereno.
 

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
anche io volevo info sullo spectral

ho comprato microminox.. ma non mi piace impasta troppo i capelli... e poi è rosa.. non so il colore non mi convince.

Cmq appena finisco le bocciette di microminox, vorrei cambiare e stavo pensando allo spectral
 

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
comprate solo da jonny altrimenti da biovea vi clonano la carta di credito come hanno fatto con me e il mio amico