SPECTRAL DNC

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
salve a tutti vorrei chiedere ai più esperti utilizzatori di questo prodotto (che a mio parere è il top tra i vari minox galenici e non)come dovrebbe essere usato(visto che ha il dosatore a spruzzo, che non ho mai usato).IO avrei intenzione di comprare per ora 1 confezione di spectral dnc e 1 di dnc-l(crema).
Secondo voi, volendoli alternare, come dovrebbero essere usati nell'arco della giornate(mattina e sera)???qUALCHE CONSIGLIO PARTICOLARE SUL LORO UTILIZZO?? e quanto dura 1 boccetta più o meno???GRAZIE INFINITAMENTE!!!
 

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
salve a tutti vorrei chiedere ai più esperti utilizzatori di questo prodotto (che a mio parere è il top tra i vari minox galenici e non)come dovrebbe essere usato(visto che ha il dosatore a spruzzo, che non ho mai usato).IO avrei intenzione di comprare per ora 1 confezione di spectral dnc e 1 di dnc-l(crema).
Secondo voi, volendoli alternare, come dovrebbero essere usati nell'arco della giornate(mattina e sera)???qUALCHE CONSIGLIO PARTICOLARE SUL LORO UTILIZZO?? e quanto dura 1 boccetta più o meno???GRAZIE INFINITAMENTE!!!
 

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
salve a tutti vorrei chiedere ai più esperti utilizzatori di questo prodotto (che a mio parere è il top tra i vari minox galenici e non)come dovrebbe essere usato(visto che ha il dosatore a spruzzo, che non ho mai usato).IO avrei intenzione di comprare per ora 1 confezione di spectral dnc e 1 di dnc-l(crema).
Secondo voi, volendoli alternare, come dovrebbero essere usati nell'arco della giornate(mattina e sera)???qUALCHE CONSIGLIO PARTICOLARE SUL LORO UTILIZZO?? e quanto dura 1 boccetta più o meno???GRAZIE INFINITAMENTE!!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,446
7,345
2,015
Ciao usa il DNC-L solo sulla zona frontale dove ci sono meno capelli..Il DNC liquido lo puoi usare anche con la normale pipetta(fornita nella confezioni),usalo su tutto il resto dello scalpo(le zone che tratti di solito).
La durata della crema se la usi solo sul front,anche 3-4 mesi(poi dipende dalla zona che tratti),la liquida e'da 60 ml quindi dipende da quanta ne metti ad applicazione.

ciauzz[8D]
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Avevo notato questo prodotto qualche mese fa, sembra un bel minestrone .
Mi sono chiesto, a parte i rame peptidi, comprando il minoxidil 5% e una confezione di Aminexil ed applicandoli separtamente... cosa ne direste?
Certo, i nanosomi... il retinolo... non ci sarebbero .
Ho avuto brutte esperienze con le lozioni minestrone, anche se galeniche, contenevano di tutto ma servivano a niente !
Chi usa questo spectral (che mi fa tanto cattivo di 007) che impressioni ne ha avuto?

 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
allora ragazzi si possono sapere le esatte percentuali dei componenti? proxy aiutaci tu
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,446
7,345
2,015
Non ci sono le % degli ingredienti:

-Dnc liquida: http://www.divineskin.com/spectralDNC/default.asp
INCI
Active ingredient:Minoxidl 5 %
Deionised water,Nanosomes of Ivy,Hops,capsicum,Nanosome of Procyanidin B-2 and C-1 ,Adenosine,Aminexil,Triclosan,Ethanol,Vitamin ad Mineral Complex,Propyleneglycol,Piractone Olamine,Methyl Paraben


-Dnc-L crema: http://www.divineskin.com/spectralDNC-L/index.html
INCI
Active ingredient:Minoxidl 5 %
Xanthan Gum,Peg 100,IsopropylPalmitate,Octadecyl Alcohol,Hexadecanol,Glycerin Monostereate,White Camphor Oil,Oleanolic Acid,Silicon oil,(Proprietary Nanosome Dispersion of Verbascoline,Flax Seed Extract Standardized with Secoisolariciresinol Diglusoside,and SerenoA Repens Extract)Procyanidin B-2 AN C-1 ,Adenosine,Retinol,Vitamin ad Mineral Complex,Hedera Helix,Humulus Lupulus,Aminexil,Piractone Olamine,Emu Oil,Menthol,Arginine,Copper Tripeptide,DMDMH,Methyldibromo Glutaronitrile,Phenoxyethanol.

ciauzz[8D]

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,446
7,345
2,015
E si se mettono tutte le %,poi copiano i prodotti[:D]


ciauz[8D]
 

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
MA in 2 ml di Spectral c'è la stessa concentrazione di minox che c'è in Kirkland 5%, giusto??
 
9 Agosto 2006
853
1
265
si cercava di capire appunto la percentuale dei principi attivi .
Se c'è scritto minox 5% in teoria dovrebbe contenere il 5% di minox .
Sempre in teoria, se i principi attivi sono scritti in ordine decrescente per quantità, c'è un po' meno del 5% di aminexil e così via .
Mi sembra di aver letto che nelle fiale di aminexil c'è il 10% di principio attivo, però ho scritto MI SEMBRA!
La crema ha gli stessi principi attivi?
 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
io uso quello liquido da 1 mese e mezzo alternato (quando non c'ho tempo) con il foam, fino a quando mi finisce. Applicazione è un po sbatti, abituato al foam che è un'altra cosa. Io uso la pipetta, ne metto un po sui capelli (molto corti) e massaggio con cotton fioc. Nessun rossore e nessun effetto negativo, i capelli inizialmente sono un po appiccicosi, poi quando la lozione si asciuga sono un po poù duri (secchi), però non mi crea problemi. Risultati? nulla da segnalare, forse i capelli sono leggermente più spessi ma magari è solo una mia impressione. Non ho fatto foto
 

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Si, quando si asciuga crea quasi un effetto gel ed unge molto meno di Kirkland.....