Spectral DNC o DNC-l ??

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti,
ormai sono due anni che utilizzo minox foam sopra le tempie e devo dire che ho un risultato di mantenimento ma non ho grandi miglioramenti. Adesso visto che ho sentito parlare molto bene dello Spectral volevo chiedervi questo:

1)secondo voi mi conviene passare dal rogain foam allo spectral per ottenere maggiori risultati??
2) io non sopporto il glicole. Lo spectral lo contiene e quindi di solito da più irritazioni?
3)Quale dei due spectral è più efficace..crema o lozione?

Grazie in anticipo per le risposte

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti,
ormai sono due anni che utilizzo minox foam sopra le tempie e devo dire che ho un risultato di mantenimento ma non ho grandi miglioramenti. Adesso visto che ho sentito parlare molto bene dello Spectral volevo chiedervi questo:

1)secondo voi mi conviene passare dal rogain foam allo spectral per ottenere maggiori risultati??
2) io non sopporto il glicole. Lo spectral lo contiene e quindi di solito da più irritazioni?

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti,

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
se non sopporti il glicole, evita.
in generale il foam ha efficacia minore dei minox classici

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Non sono completamente d'accordo. Lo Spectral contiene si glicole ma in percentuale più bassa rispetto ad alcuni minox industriali. Ho usato Kirkland per più di sei mesi e sono stato costretto a passare a DNC proprio per forte irritazione da glicole. Lo sto usando da due mesi e non ho riscontrato problemi. Per me è ok!

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
meglio così.cmq per chi necessità ho 3 dnc che in promo vendo a 85 euro.per info elisir06@hotmail.it

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Grazie per le risposte ma le domande sono:

Lo spectral è più efficace del minox foam regoine???

Tra i due spectral è più afficace la crema o la lozione???

Gianni

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
allora rispondo io.
di solito la lozione è sempre più efficace del foam.Il foam è per chi non sopporta il glicole.
gli spectral sono buoni entrambi e efficaci.Uno è per chi è parecchio messo male (DNC-L)o necessita solo di curar le tempie.
L'altro è il DNC e va bene per tutta la testa.