Spectral dnc-n

sasafishing

Utente
21 Giugno 2015
50
0
65
Siccome sto usando il spectral dnc-n con la pipetta e non con l'apposto spray quante pipette dovrei mettere in testa considerando che lo uso mattina e sera.
Mi fate sapere
Grazie
Saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Usi quello che ti serve per trattare la zona interessata,1-2-3 ml dipende dall'estensione
 

sasafishing

Utente
21 Giugno 2015
50
0
65
Prendo anche la propecia al mattino mi consigliate di aggiungere qualcosa o va bene cosi ???
Mi avevano consigliato il Diathinyl sistemico per la psoriasi io ho letto anche del Capsures (integratore Curcumina e Resveratrolo) o Tricapsures
Mi consigliate ???
Grazie
Saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Ma sei seguito da un derma?
Perché immagino lo spectral DNC-N lo hai preso tu,non essendo minoxidil in caso di AGA puo' fare poco.
Per la psoriasi dipende dalla gravita',di certo la biotina(Diathinyl) puo' essere utile,ma non fa miracoli.
La biotina la puoi trovare anche online o da Jonny a prezzi nettamente inferiori
 

sasafishing

Utente
21 Giugno 2015
50
0
65
Quale minoxidil dovrei prendere per evitare problemi con la psoriasi infatti se è possibile sarebbe meglio usarlo per via orale
Mi fate sapere
Grazie
Saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Minox orale,ma sei pazzo??[:D]
Riformulo la domanda,sei seguiti da qualcuno?
Che dice il tuo derma?
 

sasafishing

Utente
21 Giugno 2015
50
0
65
SOLO PER VIA DELLA PSORIASI VENIVO SEGUITO ADESSO NON PIU' CMQ VI DI CONSIGLIARMI PER IL MINOXIDIL E INTEGRATORI DA AGGIUNGERE ALLA PROPECIA
GRAZIE
SALUTI
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Ma tu hai mai usato il minoxidil?Se non lo hai mai usato,parti dal 2%
Nel tuo caso scegli un prodotto senza glicole,foam se porti i capelli corti,perfect hair liquido,oppure un galenico con ricetta da farti preparare da un laboratorio specializzato
Nel tuo caso possono essere utilissimi i rame peptidi:
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX22&cat=70&path=1,70&prodotto=Kmax-copper-peptides-scalp-follicle-spray
 

sasafishing

Utente
21 Giugno 2015
50
0
65
Il foam o perfect hair dove li trovo ???
I rame peptidi posso acquistarli da Hairshopeurope.com dove ho preso anche lo spectral dnc-n
Mi fate sapere
Grazie
Saluti

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX22&cat=70&path=1,70&prodotto=Kmax-copper-peptides-scalp-follicle-spray
 

sasafishing

Utente
21 Giugno 2015
50
0
65
POSSO ALTERNARE MINOXIDIL E Kmax copper peptides scalp & follicle spray TIPO MATTINA UNO E SERA L'ALTRO ???
Mi fate sapere
Grazie
Saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Il minoxidil lo devi mettere tutti i gg,il copper peptides 4-5 volte a settimana,anche 30 minuti prima del minox stesso,meglio alla sera
Comunque come sempre io ti consiglio di farti visitare da un derma esperto in tricologia e valutare con lui la situazione e le cure da intraprendere
 

sasafishing

Utente
21 Giugno 2015
50
0
65
GRAZIE PROXI SICCOME HO ANCORA DELLO SPECTRAL DNC-N MI CONVIENE FINIRE QUELLO ALTRE 2 CONFEZIONI ANCHE SE NOTO CHE MI RIMANE LA TESTA MACCHIATA VISTO CHE HO I CAPELLI CORTI (2MM SOPRA E 0,50 DIETRO E LATI)
O PASSO DIRETTAMENTE AL MINOXIDIL E Kmax copper peptides scalp & follicle spray ???
CMQ IN VERITA' VISTO CHE A CAUSA DELLA PSORIASI HO MESSO GIA' PARECCHIA ROBA IN TESTA COME TI HO SCRITTO PREFERIREI CURARMI SOLO VIA ORALE. QUINDI OLTRE ALLA PROPECIA CHE PRENDO OGNI MATTINA APPENA SVEGLIATO CHE POTREI PRENDERE ????
FAMMI SAPERE
GRAZIE
SALUTI
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Purtroppo se hai AGA,non ti curi solo con i sistemici....
Il prodotto che hai a casa,vedi te se finirlo o meno,sappi che non e' minoxidil
 

sasafishing

Utente
21 Giugno 2015
50
0
65
Perfecthair 5% o Regaine foam quale mi consigli ???
Le 2 confezioni di spectral dnc-n ho chiesto di sostituirle con il Kmax copper peptides scalp & follicle spray al Hairshopeurope.com
Grazie
Saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Dipende da come intendi usarli.
Se il costo e' elevato per te,devi decidere,il foam di certo ti costa meno ed e' meno invisivo sotto il profilo estetico.
Se invece puoi permetterti la spesa,allora prova il perfect alla sera e foam al mattino.
Non ho capito bene per i DNC,hai chiesto di renderli in cambio del copper?
Beh non credo lo facciano[;)]
 

sasafishing

Utente
21 Giugno 2015
50
0
65
Ho visto l'offerta su biovea.com : Rogaine Foam / Schiuma (Regaine) Uomini 5% Minoxidil (Provvista Da 4 Mesi) euro 93,35 spedizione gratuita
Tornando allo spectral dnc-n ma porta anche lui come il minoxidil caduta indotta ???
Grazie
Saluti
 

sasafishing

Utente
21 Giugno 2015
50
0
65
Chiedo per la caduta indotta perchè sto notando maggiore caduta rispetto al solito.
Poi volevo chiedere se c'è possibilità di trovare qualcuno che sia interessato ai prodotti integri che ho deciso di non usare proprio e cioè:
1 confezioni di K-max Scalp Topical Shader

2 confezioni di Spectral DNC-N

1 Kmax clear gel volumizing shampoo

Mi fate sapere
Grazie
Saluti