Spectral DNC-N

sasafishing

Utente
21 Giugno 2015
50
0
65
Volevo sapere la caduta indotta per questo prodotto visto che lo sto usando a periodi non continuativi cioè faccio un mese poi stacco e poi riprendo.
Ricordo che il minoxidil portava un perdita iniziale e poi ricrescita.
Come funziona lo Spectral DNC-N
Grazie
Saluti
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
il principio attivo dovrebbe essere un derivato del minoxidil.
non credo dia caduta indotta. in realtà finora non si sono avuti riscontri di risultati positivi, quindi è proprio difficili dire se abbia realmente una qualche efficacia.

in ogni caso, è assolutamente insensato usarlo un mese sì e uno no. per questo come per qualsiasi altro prodotto che faccia parte di una terapia anticalvizie. Stai assolutamente buttando via i soldi. o lo usi continuativamente o non lo usi per niente.
 

jato

Utente
21 Settembre 2012
184
2
165
Messaggio di sasafishing
Volevo sapere la caduta indotta per questo prodotto visto che lo sto usando a periodi non continuativi cioè faccio un mese poi stacco e poi riprendo.
Ricordo che il minoxidil portava un perdita iniziale e poi ricrescita.
Come funziona lo Spectral DNC-N
Grazie
Saluti


ciao anch'io sono interessato a questo prodotto
non voglio utilizzare il minoxidil perchè leggo che fa piu' male che bene.quindi il dnc mi sembra essere un prodotto piu' blando
volevo chiederti se lo usi su tutta la testa o solo su determinate zone
grazie
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Confermo che usarlo a mesi alterni non ha alcuna efficacia terapeutica, è uno spreco di tempi o di soldi, indipendentemente dal tipo di Minoxidil che usi (Spectral, Aloxidil, Kirkland, Perfect Hair, ecc...).

O lo applichi costantemente tutti i giorni, o lasci perdere e butti via tutto.