Spectral DNC-L .. zona frontale e tempie

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Salve raga,
a giorni dovrebbero arrivarmi 3 confezione di Spectral DNC-L, le ho ordinate con l'intento di dare uno scossone al leggero diradamento che sto avendo sulle tempie..

Volevo chiedervi 2 cose:
1) Se avete avuto a che fare con lo Spectral DNC-L ogni quanto lo utilizzavate e in che dosi? Ovvero la cremina la facevate assorbire o ne lasciavate un po in superficie?

2) Per la zona frontale cosa mi consigliate di utilizzare? Minoxidil 5% galenico va bene?

A presto
Giuseppe

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Salve raga,
a giorni dovrebbero arrivarmi 3 confezione di Spectral DNC-L, le ho ordinate con l'intento di dare uno scossone al leggero diradamento che sto avendo sulle tempie..

Volevo chiedervi 2 cose:
1) Se avete avuto a che fare con lo Spectral DNC-L ogni quanto lo utilizzavate e in che dosi? Ovvero la cremina la facevate assorbire o ne lasciavate un po in superficie?

2) Per la zona frontale cosa mi consigliate di utilizzare? Minoxidil 5% galenico va bene?

A presto
Giuseppe

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Salve raga,

Volevo chiedervi 2 cose:

A presto
Giuseppe

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,228
9,251
2,015
Il DNC-L e' una crema molto densa,quindi perfette per la zona tempie.
Ne usi quello che ti serve per coprire la parte da trattare,puoi fare 1 o due applicazioni,ovviamente con due dovresti avere il massimo dal prodotto.
Pecca del prodotto e' appunto la sua densita'ed il suo forte odore,che a molti non piace.
Necessita del lavaggio prima di uscire di casa..

Ti ricordo, che le tempie sono un mondo a parte,il piu' delle volte la stempia e' fisiologica,quindi incurabile(puoi solo sperare nel mantenimento)

Per il resto dello scalpo,il classico minox va bene,ma se hai problemi solo sulle tempie,tratta solo queste.

Ovvio che prima di iniziare una terapia,dovresti avere una diagnosi del dermatologo,il fai da te molte volte non paga.

ciauzz[8D]

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Grazie Proxy x la risposta..
Un ultima domanda, quanto tempo deve passare dopo l'applicazione prima di procedere al lavaggio?

Ciao
a pretso

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,228
9,251
2,015
Beh la veicolazione e' nanosomale,quindi in linea di massima si dimezzano i tempi di asciugatura.
Comunque non prima di 1 ora e mezza almeno.

ciauzzz[8D]